Che persona e’ Kei?

Oggi altra giornata a Milano, dopo una notte passata totalmente in bianco e un mio quasi appisolarmi nella vasca da bagno (Pietoso Kei, pietoso NdK).

Come spesso succede le ormai rare volte (dal mio autolicenziamento), ogni qual volta che vado a Milano, i miei amici di sempre mi braccano, e mi chiedono di uscire, di andare a bere, di incontrarci.

Il caso ha voluto che la mia paranoia di questi ultimi tempi, sin da quando sono approdato su Second Life, ha avuto modo di essere leggermente ripresa in vari discorsi fatti o ascoltati per caso, ed e’ quello che e’ successo anche oggi.
Non raccolgo un granche’ di considerazioni positive in genere, ok, ma oggi davvero e’ stato il colmo.
Ho involontariamente spiato, arrivato in anticipo e nascostomi di impulso, un discorso fatto alle mie spalle da due mie amiche, nel quale riassumendo io venivo dipinto come una persona a cui piaceva soltanto fottere con il cervello della gente e pavoneggiarsi incessantemente.
Le stronzone sono addirittura giunte a spettegolare su cose di cui non sapevo neanche fossero al corrente, etichettandomi come presunto "nemico delle donne" in quanto spaventato da loro e intriso di un desiderio di vendetta attraverso la sottomissione e distruzione psicologica di queste ultime.

Sono entrato nel discorso venendomene fuori dal mio "nascondiglio" dicendo soltanto "Mi pare un’analisi interessante." con aria sarcastica, ma sono stato subissato di domande sinceramente molto pungenti del tipo "C’e’ qualcuno al mondo di cui ti interessa qualcosa?", e via dicendo.

Eppure ultimamente c’e’ gente che mi chiama Patato, Puchi, Batuffolino, Pupazzoso e roba del genere.
Sono cosi’ violentemente skizofrenico, oppure alla gente gliene frega cosi’ tanto poco del mio mondo interiore che si lascia fregare dalle mie difese, per niente intenzionata a cercare di vedere (se non addirittura capire) cosa ci sia sotto?

Batu oggi e’ proprio incazzatu. Va bene scherzare, ma quelle due la pensavano cosi’ veramente!
Ce l’ho un’anima, e ce li ho dei sentimenti, anche se spesso li nascondo, eh!!!

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

