Last Quarter, recensione del film in poche righe

Ho pianto come un bambino, e il fatto che il tema principale fosse proprio la "mia" Cape of Storms non mi ha aiutato molto a mantenere il distacco…

Sono decisamente emotivo ultimamente.

Lei alla fine della fiera voleva sentire che qualcuno avesse *bisogno* di lei………

Hyde e’ spettacolare come sempre, ma nota di colore, i personaggi che mi son piaciuti di piu’ stavolta sono quella dolce, premurosa coppiettina, lui con gli occhiali, lei cosi’ tenera e libro aperto.
E lo stronzetto traditore in qualcosa mi somiglia, credo, in qualcosa di molto negativo naturalmente.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Last Quarter, recensione del film in poche righe

  1. Anastasya ha detto:

    ciao ti scrivo perche ho trovato il tuo intervento su internet su last quarter, film che mi piacerebbe vedere che pero non riesco ne a scaricare ne a trovare al videonolleggio, e mi chiedevo se tu potevi aiutarmi in qualche modo se ti va, grazie mille 🙂

Rispondi

