Profilazzo n.1

NOME: Kei (Abbreviazione di Keishiro, nome che per fortuna non mi hanno dato intero, ma abbreviato significa "Stile" <.<)
SOPRANNOME: Purtroppo Batu ha preso piede anche nella mia compagnia. Un tempo non me ne davano neanche.
DATA DI NASCITA: 28 febbraio 1983

STATURA: Basso. Ogni volta che mi misuro vien fuori una roba diversa, ma non sforo mai l’ 1.58 <.<
PESO: Bella domanda. Non abbiamo neanche la bilancia in casa.
SEGNO ZODIACALE: Pesci.
LICEO: Terminato con successo gli studi ad un Liceo Artistico di Milano, indirizzo Tradizionale.
UNIVERSITA’: Si, potevo andarci, storia trita e ritrita questa. In realta’ non avevo proprio voglia.
LAVORO: Da Gennaio parto, due giorni alla settimana, ad insegnare basi di danza moderna in una palestra di una scuola.
FRATELLI O SORELLE: Nessuno. E’ previsto un fratellino prima o poi, ma dobbiamo vedere se si puo’ fare. Mia mamma ha qualche problema ultimamente.
PORTAFORTUNA: Avevo un bracciale rosso che mi portava un sacco di fortuna. Ultimamente si e’ rotto e infatti mi e’ esploso il contenitore d’acqua per lo sciacquone del cesso in faccia… Ora dovro’ eleggerne un altro!
COLORE DEGLI OCCHI: Neri
COLORE DEI CAPELLI: Neri

PROGRAMMA TELEVISIVO PREFERITO: Gli anime e i video musicali, non guardo altro se non per disperazione.

FILM DISNEY PREFERITO: Lilly e il Vagabondo. Non chiedetemi secondo quale contorto giro psicologico.

PERSONAGGIO DISNEY PREFERITO: Sebastian, il granchio della Sirenetta
ANIME PREFERITO: Loveless
PERSONAGGIO DI ANIME PREFERITO: Kaworu di Neon Genesis Evangelion
LIBRO PREFERITO: 1900
DANCE O ROCK? J-Rock!!!!
CANTANTE PREFERITO: Hyde
GRUPPO PREFERITO: L’Arc-En-Ciel
PREFERISCI IL DOLCE O IL SALATO? Non ho preferenze, sono una fogna. Ma dovessi scegliere, dolce.
ANIMALE PREFERITO: Il gatto.
TI SEI MAI PENTITO DI QUALCOSA CHE HAI FATTO: No, la mia politica e’ "nessun rimpianto".
PRATICHI QUALCHE SPORT? Danza, sicuramente. Ultimamente non ballavo moltissimo, ma con il lavoro, bhe, riprendero’ a pieno ritmo! Sono contentissimo.

COME DEVE ESSERE LA PERSONA CHE AMI? Faccio prima a scrivere come non deve essere va: Superficiale, stupida e maligna, non nel senso "sarcastico", nel senso proprio "cattivo".
A QUALI TIPI DI DONNE VORRESTI ASSOMIGLIARE? Donne? Naaah!
A QUALI TIPI DI UOMINI VORRESTI ASSOMIGLIARE? Hyde e’ il mio uomo ideale, infatti lo ficco dappertutto.
MARE O MONTAGNA? Montagna grazie, preferisco coprirmi che spogliarmi.
IL TUO SOGNO: Professionale: Riuscire a guadagnarmi da vivere ballando Romantico: Trovare un degno compagno di viaggio Idiota: 7 giorni di sesso non stop con Miyavi.

COSA FAI QUANDO SEI TRISTE? Sto al pc, o piango di nascosto. Non mi fa molto bene in effetti. Dovrei uscire e gridare, cose del genere. Ma sono un tipo discreto riguardo ai miei sentimenti.
E QUANDO SEI FELICE? Flirto con gente a caso (scherzosamente!). E’ piu’ forte di me.
UNA FRASE DI UN LIBRO E DI UN FILM: Saro’ arido, ma non me ne viene in mente neanche una.
Fra l’altro detesto le citazioni.
ODORE PREFERITO? Quello della vaniglia. In casa mia e’ usato per tutto, e io lo adoro. Ho il profumo alla vaniglia, il balsamo alla vaniglia, il detersivo per lavatrice alla vaniglia, il profuma vestiti nei cassetti alla vaniglia… Tutto cio’ che ha un profumo a casa mia, e’ alla vaniglia.
SUONO PREFERITO? Amo alla follia le voci dei cantanti, e la dolcezza del suono del pianoforte.
CIOCCOLATO O VANIGLIA? Cioccolato, comunque. Ha un gusto meno dolciastro.
GELATO PREFERITO: Vaniglia, cioccolato e cocco. O un caro vecchio Magnum Sound. O ancora, il tartufazzo affogato al caffe’.
COLORE PREFERITO: Nero e Rosso

NUMERO PREFERITO: 42
COPERTA O PIUMONE? Piumone, bello morbido!

TEMPORALE O SOLE SPLENDENTE? Temporale. Non fa caldo e puoi fare bene l’emo boy sotto la pioggia.
COSA C’E’ SUL TUO TAPPETINO MOUSE? E’ a forma di cappuccino e brioche
COSA C’E’ SULLO SFONDO DEL TUO DESKTOP? E’ un segreto.
SCRITTORE PREFERITO: Daniel Pennac

LAVORO IDEALE: Ballerino!
FESTA PREFERITA? Bhe, chissenefrega, datemi i regali, il cibo o quel che meglio vi piace darmi alla festa comandata, e io reagiro’ nel piu’ festoso dei modi!!!
Ogni scusa per far baldoria per me e’ buona.
FRASE PREFERITA: Lo scemo fa molti piu’ danni dello stronzo.
L’IDEALE PIU’ IMPORTANTE: Sincerita’. Voglio, esigo, pretendo sincerita’ e schiettezza.
DICI SPESSO LE PAROLACCE? Si, come intercalari regolari. Sara’ immaturita’? Pero’ quando si parla di sesso, argomento su cui molto spesso vengono sprecate parole volgarissime, sono un signore.

AMORE O AMICIZIA? Perche’ scegliere?
VENDICATIVO O DISINTERESSATO? Sono di un vendicativo MOSTRUOSO, anche se le mie vendette molto spesso si limitano a dire una valanga di cattiverie mirate a distruggere totalmente l’autostima di chi mi ferisce. Ammetto che arrivo a studiarmele a volte.
DARE O RICEVERE? Ricevere. Non facciamo i generosi quando non li siamo per farci belli.
IL BICCHIERE E’ MEZZO PIENO O MEZZO VUOTO? E’ pieno di acqua per meta’, e per meta’ di aria.

LA PRIMA COSA CHE PENSI APPENA SVEGLIO: Fanculo. Ora mi giro e dormo un altro po’.
LA COSA CHE TI FA PIU’ INCAZZARE: Quando cercano di prendermi per il culo pensando che io sia uno sprovveduto.
LA COSA CHE TI FA PIU’ FELICE: Quando mi dicono "Ho bisogno di te."

QUANTE LINGUE SAI PARLARE? 2, Italiano e Inglese. Sto cercando da secoli di imparare il Giapponese, ma la mia pigrizia, l’inettitudine del mio genitore degenere e il destino mi sono avversi.
O forse sono solo troppo stupido.
HAI MAI AVUTO PROFESSORI STRANI? Non mi ricordo di averne avuti di normali sinceramente.
SE QUALCUNO PARLA MALE DI TE INGIUSTAMENTE, CHE FAI? Mi incazzo e lo provoco, dipende dalla critica comunque.
CAMBIERESTI QUALCOSA DEL TUO PASSATO? No, perche’ mi ha portato qui, e qui tutto sommato non si sta malaccio. L’ho gia’ detto, "nessun rimpianto". Perche’ i rimpianti bloccano inutilmente, ricordando in maniera sbagliata cio’ che non si puo’ comunque cambiare.
PREFERISCI IL GIORNO O LA NOTTE? La notte.
TIC
O MANIE : Mi lecco i denti
(sotto, non davanti) quando sono molto contento di quello che vedo. Lo odio, mi fa passare per un maniaco!!! Pero’ non riesco a controllarlo…
LA COSA DI CUI VAI PIU’ FIERO : Credo di essere, tutto sommato, bello e intelligente. Son due cose che non sempre combaciano. Poi vabbe’ mi manca la modestia, ma si sa, non si puo’ avere tutto dalla vita.
GIOCO DA TAVOLO PREFERITO: Monopoli. Pero’ di giochi di societa’ preferisco il sempreverde "Obbligo o verita’", o i giochi in cui si fanno domande cattive a cui si e’ obbligati a rispondere. Vengono fuori cose stupende!!!
RIVISTA PREFERITA: Non leggo molte riviste, e non molto volentieri

SEI INNAMORATO? No. Non che io sia uno di quegli idioti che dice "l’amore non esiste", "non amero’ mai piu’ una persona" oppure "l’amore fa male, scappiamo!". Io cerco l’amore, mi manca. Pero’ onestamente non lo provo per adesso.
3 COSE BUONE E 3 CATTIVE SUL TUO CARATTERE: E’ stupefacente, ma sono collaborativo, un ottimo ascoltatore, e sono molto obiettivo. D’altro canto sono facile da far incazzare, facile da ferire e forse a volte sono troppo "birichino".
UNA PERSONA CHE AMMIRI, NON FAMOSA: Mio padre. Puo’ sembrare infantile ed immaturo, ma in realta’ sa fare di tutto e ha un mondo interiore stupendo.
FUMI? Amo rispondere di no, ma non e’ totalmente vero. Mi capita di fumare una sigaretta ogni tanto, quando sono davvero molto, molto teso o depresso, ma fortunatamente non e’ diventata un’abitudine. Su SecondLife il mio personaggio fuma tantisismo invece XD
HAI MAI FUMATO UNA CANNA? No, e non mi va di provare e ridere come un coglione per ore a cose che tutto sommato non fanno ridere. Preferisco divertirmi mandando a male i miei amici quando le fumano.
SEI FELICE? A volte si, a volte no. Con una maggioranza di si.
QUAL’E’ LA COSA CHE DICI PIU’ SPESSO? Diobono, ultimamente.
CANZONE PREFERITA? Secret Letters – Hyde
SEI PERFETTO? Ci sto lavorando.
CANTI SOTTO LA DOCCIA? Eccome! E ballo pure. Fra l’altro sono intonatissimo.
UN POSTO CHE VORRESTI VISITARE? Il Giappone. Nonostante i miei lineamenti mi leghino in maniera evidente a quella cultura, resta sempre un mondo troppo inesplorato per me. Vorrei perennemente sapere, vedere, vivere di piu’.
SE FOSSI UN ANIMALE? Un gatto, di sicuro. Non tanto perche’ sono i miei animali preferiti, ma anche perche’ mi ci vedo.
SE FOSSI UN FRUTTO? Una fragola. Qualcosa di rosso ed erotico.
SE FOSSI UN FIORE? Una rosa nera.
SE FOSSI UN COLORE? Nero.
3 COSE DA PORTARE SU UN’ISOLA DESERTA? Computer, allacci elettrici e telefonici, e un frigo.
BIRRA O VINO? Prima una e poi l’altro grazie. Ah e grandi. La birra chiara, il vino rosso.
COSA VORRESTI ESSERE IN FUTURO? Felice a tutto tondo, felice sempre, soddisfatto sempre.
DESCRIVI LE TUE MANI: Le mie mani sono longilinee. Hanno la base lunga, le dita lunghe, sono magrissime, hanno le unghie lunghe (bhe, lunghe per un uomo, ma la tastiera mi costringe a non tenerle comunque a mo di "segretaria porca") arrotondate e smaltate di nero, raramente ci metto anelli che abbiano un valore affettivo, e che quindi non tolga appena arrivato a casa.
IL SESSO E’ IMPORTANTE? E’ bello, piacevole, divertente, e fin li’ non ci piove. Ma importante, mah… Sarebbe un discorso troppo lungo.
TI SEI MAI UBRIACATO? Un sacco di volte. Non sono un alcolizzato di quelli che cantano si rovesciano per strada e si piscaino addosso, per carita’, pero’ mi piace bere un po’ la sera.
DICI BUGIE? Sembra una stronzata quando si dice che a volte sono necessarie, me ne rendo conto. Io stesso *DETESTO* le bugie, ma ci sono situazioni che davvero le richiedono. Ad ogni modo provo sempre a non dirne, e piuttosto, omettere fatti.
FISICAMENTE, 3 COSE CHE GUARDI IN UNA DONNA: Il seno, i capelli e i vestiti. Mi piacciono le donne abbondanti, e mi spiace se non ho scritto gli occhi le mani e le varie cazzate, ma la prima cosa che guardo e’ davvero il seno. Se e’ piccolo e rigido come vanno ultimamente, mi cala un po’. Il capello mi piace lungo, e il gusto nel vestire stranamente ha una grande importanza secondo me. In genere pero’, seriamente, non e’ il fisico che valuto per conoscere le persone, o per starci insieme. Riesco ad essere molto neutrale.
FISICAMENTE, 3 COSE CHE GUARDI IN UN UOMO: I capelli, le mani e gli occhi. Se le mani sono brutte, le gambe, cosa che comunque guardo subito dopo. Un uomo con i capelli lunghi, lo sguardo sicuro di se’ e le mani affusolate e’ il massimo. Se poi ha anche le gambe lunghe…….
OCCHIALI? Mi piacciono sugli altri, ma non su di me. Non li metto fuori casa.
PIERCINGS? Ho 1 piercing finto sul labbro inferiore perche’ sono troppo codardo per farne uno vero.
LA PERSONA CHE VORRESTI TI AMMIRASSE: Tutti perche’ ho un delirio di onnipotenza da sfamare. Non voglio essere semplicemente ammirato, voglio essere desiderato, quasi osannato. Fa schifo, lo so. Ma sono io.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Profilazzo n.1

  1. Valentina ha detto:

    Ciao,passavo e ho visto che sei un maestro di danza,io sono una ballerina,se vuoi passa dal mio blog mi farebbe davvero piacere…….ciao

  2. Simone ha detto:

    ciao ma tu ci vai su second life??

Rispondi

