Tsk!

Perche’ mi brucia cosi’ tanto?
 
… Forse perche’ non ci sono per niente abituato…
 
La mia autostima che vacilla non e’ piu’ una cosa che capita spesso, anzi, direi che in anni e anni non mi e’ capitato mai.
Mai dubitato di essere affascinante e di saperci fare. Pecco forse di presunzione? Ho perso lo smalto di un tempo o ci vuole ben’altro in questo caso? Ma cosa dovrei fare quando le mie armi piu’ potenti non sortiscono effetto alcuno? Cosa dovrei inventarmi?
 
Io non capisco.
 
Sta cosa sta iniziando a stufarmi. Mi lascia con questo saporaccio in bocca, quando poi so benissimo che se anche solo mi siedo al bar e mi gira giusta posso fare collezione di numeri di cellulare…
 
Chi ti credi di essere per fare avanti e indietro con me?!
… Chi mi credo di essere per non calcolarlo possibile?
 
Forse sono io in fondo che sono abituato ad averla sempre vinta troppo facile, ed ora…
Non posso piacere *veramente* a *tutti*, ok, lo so… E non cadro’ nelle sue trappole, non io che gia’ le vedo.
 
Vuoi fare la persona che fa venire avanti me, vuoi fare mordi e fuggi?
Attenzione a non fuggire quella volta di troppo che smetto di rincorrerti.
Tu..
… non vali tutto questo.
Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

