Farfallina blu…

Oggi ho fatto una sessione d’allenamento sfiancante.
Devo riprendere a pieno ritmo, se non voglio incriccarmi stupidamente a Gennaio, mentre cerco di insegnare qualche passo base a qualche rumoroso pargoletto…
Oggi, mentre ripetevo la mia coreografia personale preferita, nonostante fossi parecchio energetico per qualche strano motivo (adrenalina? nervi?), penso che chiunque avrebbe potuto intuire il mio stato d’animo, perche’ se c’e’ qualcosa che so fare ballando e’ comunicare, comunicare tutto quanto, ed e’ anche per questo che ballo, faccio’ cio’ che "dal vivo" il mio carattere chiuso ed aggressivo non mi lascia fare.

Ho fatto un sogno da pessimo film concettuale artistico.
Una farfalla blu, come quelle che ce ne sono in Loveless, mi ha accompagnato per diversi sentieri alberati, e alla fine, s’e’ appoggiata su un tatuaggio.
Era il tatuaggio del mio ex, sommo simbolo di noi, quantomeno, nella mia testa.
Chissa’ se ce l’ha ancora, chi lo vede, e se il suo subconscio gli fa fare sogni strazianti in cui mi incontra… Credo proprio di no in realta’.

A volte mi chiedo, se invece di avergli detto seccato "Fa’ come ti pare", gli avessi chiesto di cambiare politica insieme, come d’altronde avevamo fatto fino a quel momento, che sarebbe successo.
Poi mi rendo conto che e’ inutile pensarci, e che in fondo se avevo reagito cosi’, sotto sotto ne avevo anch’io le palle piene.
Delle sue isterie, delle sue cattiverie involontarie, ma pur sempre brucianti.

Lui era intelligente, forse molto piu’ di me.
Ma debole, debole e privo di controllo, difeso soltanto da quell’assurdo odio per il mondo che non faceva che rivoltargli sempre tutto contro.
Chissa’ che persona e’ ora.

Chissa’ perche’ dopo 3, quasi 4 anni ci penso ancora.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

