E uff… / Schifo!

"Kei e’… un giocattolo rotto" – Diana

Forse ha ragione, la mia trasformazione in spazzatura e’ solo questione di tempo.
Ne parlavo anche con Ash, sorprendentemente.
Non bastava il fatto di non riuscire piu’ a considerare degno di nota nessuno a parte i miei amici…

Ora ho qualche dubbio anche sui miei amici.

Luca non s’e’ comportato benissimo ieri, anche se bhe, in teoria poteva comportarsi come meglio gli andava. Per la prima volta da quando lo conosco sento quasi che a farmi tutta sta strada per vederlo anche solo due minuti forse non ne valeva la pena.
Rendermi conto che penso questo mi riempie di preoccupazione.

Non andiamo piu’ d’accordo? Non riusciamo piu’?
O forse, era solo un momento…

Recentemente ho ammesso il ribrezzo. E’ un lato orrendo di me che va anche oltre all’indifferenza, e’ il lato che "si e’ rotto", lui se ne sta li’, nascosto, dentro, nelle mie viscere.
Amici esclusi sorrido ammicco e sembro voler attirare, parlo con tutti in maniera libera, anche se non concedo nulla del mio mondo interiore a nessuno, sono un carismatico, mi dicono.
Ma dentro a questo superficiale senz’anima, e anche un po’ checca, c’e’ qualcosa di orribile.

Mi fanno schifo, a volte. Fortunatamente non sempre, ma a volte e’ proprio brutto, farei di tutto per cancellarli.
Fisicamente, con quelle mani, quei respiri, quella carne in muovimento, sudore misto a profumi disgustosissimi.
Mentalmente poi, non ne parliamo, sembra che tutti abbiano un solo obiettivo per un solo re: se stessi.

Ho imparato ad adattarmi, piu’ o meno, a questo carnevale pseudoerotico egocentrico ed infantile, se c’e’ una cosa che sono e’ un buon comunicatore e trasformista.
Pero’ a volte vomiterei, davvero, dal disgusto.
E quando ci penso tremo come una foglia, come uno psicopatico.

Ho paura di perdere anche cio’ che resta di quel Kei cosi’… bianco… che ricordo ancora.
Ho paura che il giocattolo oltre ad avere l’alloggio delle batterie completamente strappato si rompa proprio del tutto, da non poterci proprio giocare piu’.
Non riesco a tornare indietro, a recuperare la fiducia. La fiducia.
Intanto la rosa sfiorisce, e il principe rischia di restare per sempre bestia.

Io… lo voglio, credo.
Voglio amare, voglio fidarmi, voglio apprezzare, voglio dare al mondo "un’altra chance".
Voglio tornare obiettivo e tranquillo, non voglio ritrovarmi ad aver problemi anche a chiedere dei salumi al supermercato!!!
Non mi hanno fatto neanche niente, non loro che camminano per strada facendosi i fatti loro, non loro che si portano appresso, come d’altronde chiunque, me incluso, le loro malignita’.

Ma il problema lo vedo, lo vedo.
Mi manca la fiducia, e sono pieno di paura.

Come si risolve?

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a E uff… / Schifo!

  1. Valentina ha detto:

    CIAO,GUARDA CHE NN HO NIENTE CONTRO I RAGAZZI BASSI è SOLO CHE UNO PIù BASSO DI ME COME RAGAZZO NN CE LòO VEDO PROPIO : )……………….CMQ SE VUOI PASSA DAL MIO BLOG E CORREGGIMI SE HO SBAGLIATO QUALCOSA………………..BACIO CIAO

Rispondi

