Mormorano…

I genitori dei bimbi mormorano. Lo vedo nei loro occhi, recentemente.

Sono piu’ che sicuro che c’e’ di mezzo anche il fatto che ci hanno chiuso la palestra per qualche giorno, e devo ri-guadagnarmi credibilita’ per conto di tutti, non solo mio: Del preside, dell’agenzia…
Li vedo i loro sguardi critici poggiarsi sul mio trucco, sui miei capelli. Credono di essere totalmente impassibili, si vede da come si mettono, con il loro sorriso tattico appena giro la testa, con l’insistere a non guardare cosa sta imparando il figlio, ma cosa sto insegnando io…

Serpi velenose. Sono giovane, e non sono molto maschile, problemi? I vostri bimbi mi adorano, e molto spesso per difendere quello che credete sia il "loro bene", finite per ignorare cosa fa loro star bene veramente.
Sembro troppo giovane? Inesperto? Ambiguo?
Ma questo e’ il mio lavoro, e se me l’hanno dato senza batter ciglio un motivo ci sara’ pure.

Vi faro’ sparire quegli sguardi dalla faccia, lo giuro. Tanto in fondo cosa credete di poter fare?
Non mi lascio piu’ sfuggire quel poco che voglio.

….

Ed ora un bel video!

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mormorano…

  1. Alina ha detto:

    ma davvero??? sn serpi davvero allora…se qualcuno se la prende cn kei se la prende anke cn me….ihihi…nn farci caso sn troppo scemi x capire l\’esenza di una persona..tu sei una bravissima persona ma loro questo nn lo sanno… ^__^ baci baci

  2. Luna ha detto:

    Ciau Kei^^ Non capiscono nulla se la pensano così sul tuo conto…tu devi seguire le tue idee e fregartene^^ non farti mai dire da nessuno come devi essere, mi raccomando! L\’importante è che ti piaccia tu!
    Un BLOODY KISS dal Presagio(Yokan desXD)

Rispondi

