Ok…

A parte che ormai mi conviene levare le tende prima che me le facciano levare i genitori dei bimbi a cui insegno (inizio a vedere la polemica sollevarsi fra mamme, sento cose come "troppo giovane" "e poi e’ strano" "ma sara’ capace?" nei loro discorsi) e macchino il mio splendido curriculum lavorativo, sono settimane che mi trascino questa benedetta tosse con raffreddore incorporato. Mi son messo in malattia per un tot di tempo mentre chiedo alle scuole e palestre qui intorno, anche se onestamente della gente mi son cosi’ rotto le palle che se fosse per me me ne starei a casa, oppure farei qualsiasi cosa, basta che non mi faccia fare troppa strada e troppa fatica.

E’ come dopo il lavoro nel night, quando poi ho deciso di fare il commesso. Capitano spesso questi momenti di scazzo in cui finisco a fare un lavoro di merda che non mi piace per parecchio tempo, poi mi risveglio all’improvviso. Sono fortunato che ultimamente il mondo del lavoro e’ fin troppo "mobile", e quindi la mia instabilita’ non da pensiero a nessuno.

Ho "studiato" bene quello che fa supplenza ai bimbi, e gli ho proposto in privato di offrirsi come alternativa. E’ molto capace e paziente, e i bambini lo adorano. Penso che sia la cosa giusta da fare.

Nel frattempo tossisco bestemmio e mi mangio raffinati mix di mozzarella, wurstels e olive.
E per fare un break, un Kit-Kat.
Cazzo una volta le pubblicita’ funzionavano meglio.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

