Non so

Non so, mi stai sul cazzo.
Non dovrebbe essere difficile ne’ grave, in fondo non sei ne’ la prima ne’ l’ultima donna a starmi sul cazzo, di sicuro.

Mi stai sul cazzo per motivi che non esistono, e lo sento, lo sento, di starti sul cazzo anch’io.
Come direbbe "Faggiano": "E’ un sentimento reciproco".
E allora smettiamola di guardarci cosi’ con questo misto ammirazione soggezione impossibilita’ di tentare di prenderci il cuore con gli artigli e stracciarcelo via dal petto a vicenda, lacerandone le carni a morsi e sputandolo via perche’ sa di marcio.

Tu non mi piaci perche’ sei viscida, e molto piu’ incapace di tirar fuori le palle quando servono di quanto tu millanti di saper fare.

Dimmelo.

Dimmelo che ti sto sul cazzo sono qui apposta faro’ un sorriso, non succedera’ niente.
Dimmelo anche con assurdi giri di parole.

Alla fine mi stai sul cazzo per un motivo unico, motivo poi per cui mi stan sul cazzo cosi’ amaramente le persone.
Mi stai sul cazzo perche’ il mio delirio d’onnipotenza urla.
In culo alle analisi di chicchessia, alle parole, ai traccheggi, tu corri e io, io
Io guardo.

Corri allora, veloce, forza.
Sprinta, taglia il traguardo e doppiami giusto per il gusto di farlo.
Corri corri e corri al doppio della velocita’, scatta perche’ a scattare… Si perde fiato.
Io son qui, e sorrido.
Perche’ sono uno che sa aspettare… E sa camminare piano, nascosto, discreto.

E mentre tu vinci tutte le medaglie di questa assurda corsa a cui non volevo certo partecipare, bho, io son qui con una bibita.
Vorra’ dire che te ne levero’ un po’ dal cassetto mentre dormi.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

Rispondi

