Catena!

Dal blog di Finazio ( http://finazio.blogspot.com/ ) , ecco un nuovo attacco di epidemia a domande!
 
1. Che ore sono? In genere in basso  destra trovo la risposta a questi quesiti. Ma ci sono sistemi operativi o barre personalizzate ove l’orologio non compare, o compare in posti diversi. Prova a cercare. In genere la gente porta orologi da polso, ma sono il primo a non farlo, mi fan sudare il braccio e sono sempre troppo larghi. Al muro, tuttavia, almeno in posti dove appena svegli serve sapere l’ora, ci sono. Se lo scopo era quello di sapere a che ora mi son messo a scrivere questa marea di minchiate, il discorso cambia. 19.12!

2. Nome: Kei. Seriamente. Il cognome preferisco non divulgarlo, e usare quello che Secondlife mi ha portato a scegliere.
3. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 13. Non che io abbia 13 anni, ma erano lettere di cera che formavano "Happy Birthday".
4. Data in cui di solito spegni le candele? Una data vicina al 28 febbraio. Un weekend vicino, spesso. E quando quelle sul comodino si consumano.
5. Segno zodiacale? Pesci ascendente Scorpione. Si dicono molte cose vere su di me in relazione al mio segno zodiacale… Tranne che io amo viaggiare e andare all’avventura, quello proprio no.
6. Altezza: Altezza e’ una parola grossa. Sono basso 1.58m e cerco di compensare con scarpe zatteroni, senza grossi risultati.
7. Colore degli occhi: Neri. Neri neri, con striature grigio scurissime verso il centro.
8. Capelli: Neri, con riflessi castani. Ma ce ne vuole di luce per vedere i riflessi…
9. Occhiali: Sono miope, si. Anche leggermente presbide. Ma estremamente vanitoso. Gli occhiali li porto solo a casa, e solo quando non mi vede nessuno, per stare al pc. Altrimenti vado senza (e il mondo sfocato e’ di una bellezza individualista e morbida che nessuno mai si dovrebbe perdere, ove niente e’ chiaro e preciso, nessuna forma ha spigoli evidenti, tratti marcati…), o con lenti a contatto.
10. Piercing: Finti. Detesto l’idea di essere bucato da qualcosa. Anche solo le analisi del sangue per me sono un dramma.
11. Tatuaggi: Come per i piercing, no grazie. Va bene il masochismo, ma no, segni indelebili no grazie, la gente muta ed e’ bene che cio’ che vuol scomparire scompaia.
12. Abiti da solo? Con mio padre. Mia madre e’ via per curarsi.
13. Ti sei mai ubriacato? Oddio si. Non sono piu’ un giovane incosciente, alcolizzato del sabato sera come quando avevo 16 anni, tuttavia ho un problema che ogni tanto si fa sentire: Mi piace il sapore dei superalcolici, e li adoro. Vodka e Scotch in particolare.
14. Ti sei mai innamorato? Due volte soltanto.
15. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Piangere perche’ amo o piangere perche’ succede qualcosa di storto con la persona amata? Non e’ che mi sveglio la mattina e parto con "Ti amo tanto che… sigh… sigh…."
16. Un sogno? Vivere ardendo, sempre e per sempre. E magari con qualche soldo in tasca.
17. Cosa vorresti fare da grande? Ma io sono grande! Bhe no, forse non si e’ mai "grandi". Da grande vorrei poter dire di avercela fatta, di essere felice, o quantomeno quasi sempre contento, di avere una bella famiglia e una casa che mi culla.
18. Cosa vorresti fare in questo momento? Un viaggio, anche se non amo viaggiare, magari con il teletrasporto va la. Anche piu’ di uno. Mi serve star vicino a un po’ di gente che purtroppo al momento, vicina non e’.
19. I tuoi cartoni animati preferiti? Li adoro quasi tutti, poche eccezioni.
20. Il regalo che vorresti? Un’intera casa di corte arredata stile "della nonna, romantico, fronzoloso", e con inclusi una vera e propria marea di computers. In centro a Milano possibilmente.
21. Il gioco più scemo che ricordi? La pallavolo, sempre detestata. Il gioco dello schiaffo poi… tutta roba che includa violenza psicologica nei confronti di chi e’ impedito e violenza fisica lo ritengo un gioco idiota. Per fortuna ero impedito solo negli sport.
22. Quello più bello? Gli scacchi.
23. La canzone di quest’estate? Mia, o che gira? No perche’ mia, per ora, non l’ho ancora trovata. Ma sento spesso un sacco di vaccate.
24. Astemio? No.
25. Cosa bevi più facilmente? La cocacola e l’acqua fredda.
26. L’ultima volta che ti sei ubriacato? quattro giorni fa.
27. Il piatto più indigesto? Bho io digerisco anche i semi di ciliegia.
28. Ti piace cucinare? Si, e sono bravissimo. Pero’ per me stesso mi scazza.
29. Che lavoro fai? Il grafico.
30. Che cosa usi di più? Il computer? Il cervello?
31. Usi il Pc? I sette pc che ho a casa sono li’ per decorazione e sto scrivendo dal cellulare. CERTO CHE SI.
32. La tua Password? Essendo stato anche un informatico, nessuno si sognerebbe mai che io metta proprio quella.
33. La ricordi sempre? Gia’.
34. Vai in chat? Oh, si. Ma ultimamente preferisco gli instant messenger e i mondi virtuali.
35. Il tuo nick? Kei. Dal momento che il mio nome mi piace, non sto li’ ad inventarmene un altro.
36. La tua email? kei83@hotmail.it
37. Cosa ti piace fare di più a lavoro? Chiudere all’improvviso, e mettermi a cazzeggiare come pochi al mondo. E pensare ripetutamente "Io posso, voi no".
38. Numero preferito? Non so non e’ che mi piacciano tanto i numeri di solito davanti a ste domande sparo a caso.
39. Sei scaramantico? Nah.
40. Qual’è la cosa che odi? Le donne quando sono rompicoglioni ed isteriche. E tutte le sono almeno una volta nella vita.
41. L’ultimo film visto? Il diavolo veste Prada. Pensavo fosse piu’ sciocco come film, invece e’ divertente e fra l’altro la manager cattiva mi somiglia un po’ di carattere.
42. Giorno della settimana? Il martedi’. Ci sono gli anime su mtv. E posso vedermi quella tamarrata di Garo e ridere ore e ore… Oppure seguire Nana con rammarico per la deficienza di Nana2(Hachiko).
43. La canzone preferita di quest’anno? Preferita… Preferita… Preferita… Ultimamente la musica e’ un po’ di merda. Dai rispondo a fine anno.
44. Programma della televisione? Non ne guardo. Solo musica e cartoni animati.
45. Mare o Montagna? Mi piacciono entrambi, ma preferisco la montagna per questioni di clima.
46. Pioggia o Vento? Pioggia, specie in estate.
47. Sole o Luna? Luna.
48. Fiore preferito? Vaniglia.
49. Quanti amici hai? 3 o 4, avrei detto un tempo. Ma ce ne sono alcuni in fase di sviluppo.
50. Bambini: Maschio o Femmina? Maschio, santo dio. No, scherzo, quel che viene viene.
51. Nomi? Ci pensero’ a tempo debito ne’…
52. Riesci ad arrotolare la lingua? Si, ma non e’ una di quelle cose di cui e’ sano bullarsi.
53. Come ti vedi da qui a 10 anni? Non ne ho idea.
54. L’ultima e-mail che hai ricevuto? "Hai un messaggio privato su slitalia" click "La chat non funziona" reply "E allora?" … …. "E allora avvisa l’amministratore" reply "Avvisalo tu no? E comunque ne e’ gia’ al corrente, ci sta lavorando".
55. Qual’è la parola o frase che dici più volte? cazzo. E si che in genere sono forbito formale ed elegante. Pero’ e’ una parola con cosi’ tanta forza, con quelle z incisive…
56. Qual’è la cosa più bella che esista? L’amicizia profonda.
57. A che ora vai a dormire? aahahah sai che non lo so? Dipende da come mi gira. Spesso pero’ e’ tardissimo.
58. Come dormi? Come capita.
59. Dopo aver fatto l’amore? Mi rotolo su me stesso, mi giro dalla parte del letto che da verso l’esterno, faccio lo scemo micioso, e poi dipende: o mi addormento, o mi alzo e vado al pc.
60. Come ti piacerebbe chiamarti? Paky Mariani. Quando ho letto per la prima volta questo nome sono stato investito dalla quantita’ di carisma che sprigiona. "Chi sei?" "Sono Paky Mariani!"… Meraviglioso.
61. Di che colore ti vesti? Spesso nero e rosso.
62. Maglia a mezza manica o manica lunga? Manica lunga: le mie braccia non sono un bello spettacolo.
63. Pantaloni o gonna? Aahhahaha pantaloni!!!
64. Slip o Boxer? Dai boxer, esce cio’ che non deve uscire. Se sono aderenti, meglio. Ma preferisco gli slip anche perche’ li trovo piu’ belli esteticamente… magari con l’elastico con qualche scritta carina.
65. Il tuo motto? Se non hai niente da dire, taci. E se non trovi le parole, non cercarle in parole altrui.
66. Un proverbio? No, i proverbi no, li odio. Non fatemi citare cose dai che palle… E va be, ne cito uno giapponese. "Chi osteggia l’amore altrui riceve un calcio dal cavallo e finisce all’inferno."
Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Catena!

  1. Danila ha detto:

    1. Che ore sono?
    Aspetta che guardo uno dei 3 orologi che ho in camera..(sovraffollamento di tictac)….12.53
    2. Nome: Danila Peroni (seee, proprio come la birra che palle! >.<)
    3. Numero di candele che avevi sulla tua ultima torta di compleanno? 24
    4. Data in cui di solito spegni le candele? Solitamente il primo sabato in cui riesco a raccimolare abbastanza gente da fare una bella serata, intorno al 24 Novembre.
    5. Segno zodiacale? Sagittario ascendente Capricorno (sono cazziiii….) Mi ci rivedo un sacco.
    6. Altezza: Troppa, da sempre. 181cm.
    7. Colore degli occhi: Cioccolata ^^
    8. Capelli: Castano scuro scuro, ma li tingo di nero.
    9. Occhiali: Yes, son miope. Ormai son parte di me, ed uno degli accessori che preferisco. 1
    0. Piercing: Ancora no…essendo allergicISSIMA al nickel ci penso bene prima di farlo.
    11. Tatuaggi: Un piccolo sole tribale disegnato da me sulla nuca, ed un bocciolo di rosa nera in arrivo sul polso destro, è ora. Il terzo arriverà presto, i tattoo devono esser sempre dispari.
    12. Abiti da solo? Magari! Questa casa è un maledetto porto di mare! Ho convissuto per 4 anni, ora vivo di nuovo -_- con i miei, mia sorella ed il cane stordito.
    13. Ti sei mai ubriacato? Mai fino a star male, ma bella brillotta più di una volta (è che ci vuole un mutuo per comprare le birre necessarie a far subire il colpo al mio corpo, son troppo grossa XD).
    15. Hai già amato qualcuno al punto di piangere? Sì…ho pianto perchè nonostante ci sia un sentimento, un legame, non c\’è modo di viverlo. 
    16. Un sogno? Vedere la fioritura dei ciliegi in Giappone.
    17. Cosa vorresti fare da grande? Oddio…troppe cose…ma una su tutte è avere un mio pub.
    18. Cosa vorresti fare in questo momento? Parlare vis a vis con chi so io.
    19. I tuoi cartoni animati preferiti? Anime, su tutti Death Note.
    20. Il regalo che vorresti? Materiale…un gatto nero con gli occhi verdi. Spirituale…Amore. 
    21. Il gioco più scemo che ricordi? Un due tre stella! Mamma che nervi quel gioco!
    22. Quello più bello? Pallavolo in cortile.
    23. La canzone di quest\’estate? Sbagli persona, odio le canzoncine dell\’estate.
    24. Astemio? Con un cognome come il mio ti sembra possibile!?
    25. Cosa bevi più facilmente? Acqua o birra.
    26. L\’ultima volta che ti sei ubriacato? Troppo tempo fa.
    27. Il piatto più indigesto? La parmigiana, bleah.
    28. Ti piace cucinare? Diplomata cuoca, me la cavo e mi piace inventare.
    29. Che lavoro fai? Segretaria per degli esauriti (che culo -_-)
    30. Che cosa usi di più? L\’istinto.
    31. Usi il Pc? E chi non lo usa?
    32. La tua Password? Ingenua ok, ma tanto idiota da metterla quì no eh? E poi ne  ho almeno 15 diverse.
    33. La ricordi sempre? La mia buona memoria è una delle poche cose che amo di me.
    34. Vai in chat? Sì, e faccio danni (vedi la voce SL)
    35. Il tuo nick? Danila, danyNoFX, Tabata, Cassandra
    36. La tua email? danynofx@hotmail.icom
    37. Cosa ti piace fare di più a lavoro? Dare una sigaretta al mio giovane capo, che mi adora per questo…e mi odia perchè dovrebbe smettere di fumare.
    38. Numero preferito? Io ed i numeri…un odio viscerale…sparando a caso..il più simpatico diciamo…5.
    39. Sei scaramantico? In modo selettivo.
    40. Qual\’è la cosa che odi? La poca chiarezza o la mancanza di palle.
    41. L\’ultimo film visto? Il padrino parte prima, per la 11ma volta. 
    42. Giorno della settimana? Domenica. Decompressione e giri in moto.
    43. La canzone preferita di quest\’anno? Per il momento non ne ho.
    44. Programma della televisione? No tv, tantomeno in camera.
    45. Mare o Montagna? Nata in montagna, vivo vicino al mare. Ho imparato ad apprezzarle entrambe. 
    46. Pioggia o Vento? Vento, forte o debole, caldo o freddo, non importa.
    47. Sole o Luna? Animo Lunare, attitudine Solare.
    48. Fiore preferito? Rosa nera.
    49. Quanti amici hai? Amici vicini a me 5, più un altro paio non fisici ma presenti.
    50. Bambini: Maschio o Femmina? Sano e soprattutto libero. Maschio o femmina non importa. Ma soprattutto devo trovare prima qualcuno che li voglia fare con me (e partì la musica di "Mission Impossible" XD)
    51. Nomi? Ecco, quì son scaramantica e non li dico.
    52. Riesci ad arrotolare la lingua? Pare di sì, ciò dovrebbe avere un peso nella mia vita?
    53. Come ti vedi da qui a 10 anni? Prima fammici arrivare da quì a tra 10 anni, e poi ti dico se c\’avevo preso.
    54. L\’ultima e-mail che hai ricevuto? Quella di un amico lontano che però sa esattamente come mi sento e mi ha "coccolata" un po\’.
    55. Qual\’è la parola o frase che dici più volte? Per Dio, che detto da un\’ atea ha il suo fascino.
    56. Qual\’è la cosa più bella che esista? Un abbraccio.
    57. A che ora vai a dormire? Solitamente sempre dopo l\’una.
    58. Come dormi? Rannicchiata sul fianco sinistro.
    59. Dopo aver fatto l\’amore? Prendo la mano di chi amo e mi addormento.
    60. Come ti piacerebbe chiamarti? Cassandra. Come lei io dico delle cose e non vengo creduta.
    61. Di che colore ti vesti? Pricipalmente di nero, con sprazzi di bianco e rosso.
    62. Maglia a mezza manica o manica lunga? Solitamente lunga.
    63. Pantaloni o gonna? Pantaloni. Ma sto riscoprendo anche il fascino della gonna (lunga ovviamente).
    64. Slip o Boxer? Boh…i boxer attillati son carini, ma non ho una preferenza…Sai com\’è, non è un problema mio in quanto donna
    65. Il tuo motto? Riempi i giorni di vita, non la vita di giorni.
    66. Un proverbio? Non conosco proverbi che non mi sembrino presi dal calendario di Frate Indovino…al massimo un aforisma di Confucio "Dovunque tu stia andando, vacci col cuore".

Rispondi

