Altro test…

Copiato da un blog che ha copiato da un blog che ha copiato da un blog quindi non ha senso mettere da chi ho copiato…

Vi avverto che il mio winamp dispensa segni, non canzoni. E’ molto preciso.

1) Impostate il lettore mp3 sulla modalità Random.

2) Ad ogni domanda premete avanti.

3) Usate il titolo della canzone come risposta anche se non ha senso.

4) Commentate le risposte.



COME TI SENTI OGGI? Standing Ovation – [La risposta di Grido a FabriFibra] ( Ce l’ho con i pirla? Vengo tirato sempre in mezzo da degli idioti che non sanno quel che dicono? Ci sta, ci sta. )

DOVE ARRIVERAI NELLA TUA VITA? 883- Se tornerai ( Ok, si muore tutti, ma err… Non su una panchina, non credo dai. Non so perche’, comunque la prima volta che ho capito di che parla sta canzone ho pianto a dirotto, e tutt’ora mi angoscia un po’. Ma cosa non mi angoscia? Ad ogni modo calza. Nella mia vita, arrivero’ alla morte.)

COME TI VEDONO I TUOI AMICI? Zombie – Cranberries ( LOL!!! "what’s in your head, in your head? Zombie, zombie, zombie…" )

TI SPOSERAI? What a wonderful world – Louis Armstrong ( Non saprei interpretarla… Mi sposero’ e sara’ fantastico? O sara’ fantastico senza sposarsi? )

QUAL’è LA CANZONE ADATTA AL TUO MIGLIOR AMICO? Sparks – Coldplay ( O mio dio. O mio dio!!! Bhe, anche se alla lontana ci siamo! )

COM’è LA TUA VITA? Forever Yours – Nightwish ( Errr… In pratica: aspetta e spera che prima o poi saro’ tuo, e per ora non c’e’ amore in me? )

COM’è STATO IL TUO LICEO? By this river – Brian Eno ( Intesa? Si. Ci ho conosciuto molti dei miei pochi amici in effetti. E ci ho passato momenti effettivamente degni di nota, come da testo. )

LA TUA FILOSOFIA DI VITA? The memory remains – Metallica  (AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH, in un certo senso si… )

QUAL’è LA COSA PIù BELLA DEI TUOI AMICI? These boots are made for walking – Nancy Sinatra ( Aahahaha o mamma mia )

CHE HAI IN PROGRAMMA PER QUESTO WEEKEND? Rocket – The Smashing Pumpkins ( Non ricordavo manco di averla questa! Comunque pare che saro’ libero come ho bisogno di essere O_o )

LA CANZONe PER DESCRIVERE I TUOI NONNI? All Apologies – Nirvana ( Bhe, al massimo ne descrive uno, che sta lasciando un po’ il mondo andarsene a fanculo… )

COME TI VA LA VITA? Clint Eastwood – Gorillaz ( Il ritornello e’ perfetto O.O )

CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO FUNERALE? Papercut – Linkin’ Park ( ma dai, che figata! voglio esserci al mio funerale!!! Ad ogni modo… O.O E’ una canzone che per MOLTO tempo mi ha rappresentato… E continua, continua a rappresentarmi perfettamente… Sarebbe appropriato in maniera spropositata. )

COME TI VEDE IL MONDO? Liquid – Narcotic ( ovvero come una persona che si lascia turbare da cose e lascia che la gente se ne vada? Bhe… E’ vero. )

COSA PENSANO REALMENTE DI TE I TUOI AMICI? Bitter sweet Symphony – Verve ( Che sono un depresso sulle mie ginocchia che pensa che nulla abbia davvero un senso? )

LA GENTE SEGRETAMENTE TI BRAMA? The morning bell amnesiac – Radiohead ( non saprei come prenderla… Si parla anche di guardare nella direzione sbagliata. Chi mi brama lo fa? O lo faccio io rispetto a chi mi brama? )

COME POSSO ESSERE FELICE? Noir – Shandon ( Bhe che c’e’ di piu’ preciso di questo? E’ un manuale di istruzioni praticamente!!! Pero’ non e’ un controsenso? Per essere felice… non devo aver paura di soffrire *riflette* )

AVRAI DEI FIGLI? La donna cannone – Francesco De Gregori ( Giuro, non lo so. Tuttavia c’e’ una fantastica canzone d’amore. Che sentivo da bambino. Come posso interpretarlo? )

SE UN UOMO SU UN CAMION TI OFFRISSE UNA CARAMELLA TU COSA FARESTI? Low – R.E.M. ( Lo ammorberei con le mie paranoie e gli direi che mi piacciono le sue mani? Mi sa che la caramella non la prendo pero’.)

COSA FARAI NELLA TUA VITA? Nuova ossessione – Subsonica ( Lol. Mi ossessionero’ come al solito per qualcuno. E che altro faccio nella vita in fondo? )

COSA PENSA DI TE TUA MAMMA? Mama said – Metallica ( No, ma quali erano le probabilita’ di incocciare con l’oppressione infantile dei metallica circa la mamma proprio per sta domanda? Giuro, e’ in shuffle il winamp. Non lo piloto!!! )

QUAL’è IL TUO PIù GRANDE SEGRETO? Alone again, (naturally) – Gilbert O’ Sullivan ( Oddio… sono morti tutti e sono solo!!! No oddio no non e’ vero!!! ahahaha aiuto )

QUAL’è LA CANZONE DEL TUO PEGGIOR NEMICO? The Final Countdown – Europe ( E’ il conto alla rovescia prima che lo owno del tutto, naturalmente. MERDA!!! guardami guardami!!! Ti distruggero’!!! )

COM’è LA TUA PERSONALITà? Colla – Prozac+ ( Non mi drogo giuro. Pero’ in effetti aspetto sempre che qualcosa mi sistemi le cose. Qualcosa che bho, arrivi da solo. Verissimo. )

CHE CANZONE VERRA’ SUONATA AL TUO MATRIMONIO? This is a low – Blur ( Non so come prenderla giuro. )

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Altro test…

  1. Ombra ha detto:

    bello sto test….appena finalmente avrò un pò di pace e il pc funzionante con musicoteca ricostruita lo faccio giuro XD
    (ma tu ricordamelo però! LOL)

Rispondi

