Uccidetemi prima che io faccia qualche danno!!!

Oggi mi sento particolarmente "allegro", e siccome detesto sentirmi in questa maniera, ho provato a passare un tranquillo pomeriggio in compagnia di un’amica, facendole consulenza sui capelli e facendole la tinta. (Ogni mio amico sa che vista la cura maniacale he ho per i miei capelli e il mio odio per i parrucchieri, ho una certa abilita’… Cosi’ talvolta mi sfruttano, specie le donzelle.)
 
Poco prima di iniziare a fare il mio "mestiere" con la testa della pulzella ("Posso restare in reggiseno? non ho la maglietta sporcabile" "… va be"), vado su Secondlife e vengo investito da avatar dal seno strepitoso… E va be, cerco di distrarmi ancora.
 
L’infingarda a cui dovevo sistemare la testa ha iniziato a tirar fuori un discorso su cosa sia giusto o meno fantasticare e ricamare ("Siamo ggiovani!!!"), e gia’ li’ stavo andando allegramente fuori di testa. Inoltre s’e’ pure messa a confabulare circa orribili metafore che sarebbero state l’equivalente del Degauss per il monitor su un essere umano ("Un dito nel *** potrebbe creare lo stesso effetto!!!" "Ma tu dici?") … mettendoci di mezzo un suo amico omosessuale assai bello e simpatico ("Secondo me pero’ a lui piacerebbe di brutto, e farebbe come in L word, direbbe ‘piu’ in fondo, piu’ in fondo, PIU’ DITA!’ ")… Tutt’ora non riesco a levarmi cio’ che ho immaginato dalla testa.
 
Andata via la distruzione umana di cio’ che rimaneva del mio autocontrollo (era offlimits oggi, fidanzata e felice), mi son seduto tranquillo e mi son messo a cercare qualche foto per fare un disegno sui vampiri… che mi salta fuori? Hyde in versione Kei (non me, e’ il nome del vampiro che interpreta in Moonchild… che onore *___*) con i capelli lunghi, che guarda furbetto la cam con quel faccino quasi innocente, uno scatto rarissimo…
 
 
Sto morendo di frustrazione, e non sono neanche solo in casa, devo pure lavorare, mio padre va avanti e indietro dalla mia stanza…
 
… sento che combinero’ pasticci oggi se non mi calmo.
 
Era parecchio tempo che non mi sentivo cosi’, sara’ l’estate?
Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Uccidetemi prima che io faccia qualche danno!!!

  1. martina ha detto:

    Ciao Kei sono Tyra ed ero presente ieri quando ti ha investito la bella prosperosa :_)) in piazza su SL.
    A me hai fatto indossare una collana per coprirmi (l\’effetto non è stato molto positivo sembrava piu una freccia che indicava quello che doveva coprire….)
    Ma evidentemente ieri per te era un giorno di predisposizione a pensieri un poco caldi……
    Poi la situazione che ti si è presentata a casa, piazza, il caldo ecc. ecc…
    sisi forse è l\’estate  SMACK
     
     
     

  2. Fabio ha detto:

    Quello che mi stavo chiedendo è: ma un degauss l\’hai fatto per scaricare l\’energia elettrostatica accumulata sul tubo catodico? 😀
     
    Anni fa avevo scoperto un degauss rudimentale che però funzionava sui televisori, quando il campo magnetico delle casse polarizzava una parte del tubo catodico e si vedevano le immagini psichedeliche … mezzibusti del tg coi capelli arcobaleno e così via … passavo una di quelle calamite contenute negli altoparlanti sulla parte magnetizzata e tornata a posto. A volte lo facevo a casa di amici senza spiegare il funzionamento e sembravo il padrone del vapore, uno stregone …
     
    In ogni caso so\’ gli ormoni, non l\’estate … ormoni e astinenza.
    Stai diventando un asceta.
    I capelli lunghi già li hai, i tratti orientali pure … ti resta solo di fondare una nuova religione new age e fare un sacco di soldi come guru 😀
     
    Ciao cì
     

Rispondi

