Uccidetemi prima che io faccia qualche danno!!!

Oggi mi sento particolarmente "allegro", e siccome detesto sentirmi in questa maniera, ho provato a passare un tranquillo pomeriggio in compagnia di un’amica, facendole consulenza sui capelli e facendole la tinta. (Ogni mio amico sa che vista la cura maniacale he ho per i miei capelli e il mio odio per i parrucchieri, ho una certa abilita’… Cosi’ talvolta mi sfruttano, specie le donzelle.)
 
Poco prima di iniziare a fare il mio "mestiere" con la testa della pulzella ("Posso restare in reggiseno? non ho la maglietta sporcabile" "… va be"), vado su Secondlife e vengo investito da avatar dal seno strepitoso… E va be, cerco di distrarmi ancora.
 
L’infingarda a cui dovevo sistemare la testa ha iniziato a tirar fuori un discorso su cosa sia giusto o meno fantasticare e ricamare ("Siamo ggiovani!!!"), e gia’ li’ stavo andando allegramente fuori di testa. Inoltre s’e’ pure messa a confabulare circa orribili metafore che sarebbero state l’equivalente del Degauss per il monitor su un essere umano ("Un dito nel *** potrebbe creare lo stesso effetto!!!" "Ma tu dici?") … mettendoci di mezzo un suo amico omosessuale assai bello e simpatico ("Secondo me pero’ a lui piacerebbe di brutto, e farebbe come in L word, direbbe ‘piu’ in fondo, piu’ in fondo, PIU’ DITA!’ ")… Tutt’ora non riesco a levarmi cio’ che ho immaginato dalla testa.
 
Andata via la distruzione umana di cio’ che rimaneva del mio autocontrollo (era offlimits oggi, fidanzata e felice), mi son seduto tranquillo e mi son messo a cercare qualche foto per fare un disegno sui vampiri… che mi salta fuori? Hyde in versione Kei (non me, e’ il nome del vampiro che interpreta in Moonchild… che onore *___*) con i capelli lunghi, che guarda furbetto la cam con quel faccino quasi innocente, uno scatto rarissimo…
 
 
Sto morendo di frustrazione, e non sono neanche solo in casa, devo pure lavorare, mio padre va avanti e indietro dalla mia stanza…
 
… sento che combinero’ pasticci oggi se non mi calmo.
 
Era parecchio tempo che non mi sentivo cosi’, sara’ l’estate?
Annunci

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Uccidetemi prima che io faccia qualche danno!!!

  1. martina ha detto:

    Ciao Kei sono Tyra ed ero presente ieri quando ti ha investito la bella prosperosa :_)) in piazza su SL.
    A me hai fatto indossare una collana per coprirmi (l\’effetto non è stato molto positivo sembrava piu una freccia che indicava quello che doveva coprire….)
    Ma evidentemente ieri per te era un giorno di predisposizione a pensieri un poco caldi……
    Poi la situazione che ti si è presentata a casa, piazza, il caldo ecc. ecc…
    sisi forse è l\’estate  SMACK
     
     
     

  2. Fabio ha detto:

    Quello che mi stavo chiedendo è: ma un degauss l\’hai fatto per scaricare l\’energia elettrostatica accumulata sul tubo catodico? 😀
     
    Anni fa avevo scoperto un degauss rudimentale che però funzionava sui televisori, quando il campo magnetico delle casse polarizzava una parte del tubo catodico e si vedevano le immagini psichedeliche … mezzibusti del tg coi capelli arcobaleno e così via … passavo una di quelle calamite contenute negli altoparlanti sulla parte magnetizzata e tornata a posto. A volte lo facevo a casa di amici senza spiegare il funzionamento e sembravo il padrone del vapore, uno stregone …
     
    In ogni caso so\’ gli ormoni, non l\’estate … ormoni e astinenza.
    Stai diventando un asceta.
    I capelli lunghi già li hai, i tratti orientali pure … ti resta solo di fondare una nuova religione new age e fare un sacco di soldi come guru 😀
     
    Ciao cì
     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...