Pensieri sconnessi prima di dormire, forse.


………..Bhe, perche’ mi dici questo ora? Io non ti capisco piu’.
Dove son finite quelle vuote insinuazioni su cio’ che io non sono?
Cos’e’ questo perdere fiducia nella tua personalissima concezione di cio’ che io non posso?


La gente mi ha rotto il cazzo, e’ ufficiale.
E me l’ha rotto proprio di brutto.


L’amore rincoglionisce, non e’ un sentimento lucido.


Si si ci risiamo…
Frasi per ghettizzare, frasi per rendere la cosa legale buona.


Note to self:
La prossima volta che vorrai fare qualcosa perche’ ti rendera’ tanto apprezzato e splendido
Evita di farla.
La prossima volta che vorrai fare qualcosa perche’ te l’han chiesta lusingandoti e facendoti sentire indispensabile
Pensaci 2 volte prima di accettare..


E’ bello essere famosi, anche per cio’ che non si e’.
Tipo per esempio, pazienti e controllati.


Se avessi davanti a me un perfetto clone fisico e mentale di me stesso, la prima cosa che farei e’ farci l’amore.
Sarebbe pazzesco, sarebbe perfetto.


Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo affidare la mia anima ai miei amici Non devo (…)


Non devo volere cio’ che non voglio volere.


Devo smettere di pensare, me lo dicono tutti.


Devo dormire, e’ necessario, ogni essere vivente ha bisogno di dormire, anche se mi sembra una perdita di tempo in realta’ servira’ a recuperare le mie forze per il domani.
Percio’ mi conviene farlo.
Sdraiarmi e non pensare, dormire, dormire.
Sdraiarmi e non arrotolarmi in mezzo ai cuscini lisci e freschi, semplicemente dormire.
Si , dormire.
Devo farlo.


Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

Rispondi

