– 1 !!!

Meno un giorno al viaggio del mistero.
Non so esattamente cosa mi aspettera’ quando mettero’ piede sul solito lastricato, e questa volta non lo so veramente. Colpa di telefonate dimenticate che forse faro’ stasera, di atmosfere che non so, di avvenimenti che non si sa se ci saranno o meno.

E’ uno sbando, e’ un prendere un aereo e decidere che si va.

Verso cosa poi, non lo so non lo so.

Serpenti assai rumorosi mi attendono annidati in case sparse per tutta la citta’, non vedono l’ora di scovarmi e trascinarmi ovunque nel loro regno del caos, ma io li dribblero’, a costo di imparare qualche tecnica ninja, li dribblero’ tutti tranne un paio.

Quel paio naturalmente fara’ commenti sulla mia non esattamente normale forma fisica e mi rimpinzera’ di cose che secondo loro mi fan bene. Poi mi raccontera’ le piccole grandi tragedie probabilmente sciacquandosene le palle di cosa sto passando in questo momento, se non per poterlo spettegolare tranquillamente in giro. Poi probabilmente verro’ cacciato a pedate nel buio della sera, e li si, si che saro’ libero.

Avro’ tre giorni di mistero, tre giorni in cui dovro’ affrontare qualche mia psicosi, come sempre.
Il ficcarmi in case dove non sono il benvenuto ma allo stesso tempo si offendono se non mi ci ficco, non e’ mai stata la mia specialita’.

E poi… E poi non lo so.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

