La la laaa lalalalaaaa

"Si dice che ad ogni rinuncia corrisponda una contropartita, considerevole… ma l’eccezione alla regola insida la norma: se e’ vero che ad ogni rinuncia corrisponde una contropartita, considerevole… privarsi dell’anima comporterebbe una lauta ricompensa…"

Oggi Carmen Consoli mi fa compagnia.
Si, non sono molto da musiche allegre, anche se in questo periodo sono decisamente allegro.

Forse il rischio di finire in bho per bho entro bho fino a bho facendo bho, sta finendo, e si aprono le possibilita’ di tornare entro breve nella mia unica, vera, grande patria.
Contemporaneamente i miei genitori mi hanno letteralmente preso per il colletto e mi stanno allegramente costringendo a prendermi le mie responsabilita’ circa le mie malattie, cosi’ dovro’ fare un sacco di esami (argh!), ma questa volta li devo fare e basta.

Qualunque siano gli esiti, ho gia’ pronto un atteggiamento positivo.
So quali NON sono i miei problemi, e dubito che la classe medica riesca a svilupparsi opinioni cazzone come ultimamente stavano facendo i miei sui motivi del mio stato di salute.

E niente, ho passato delle serate molto interessanti sia RL che SL.

Il sole di Malnate mi accoglie placido, dopo avermi offerto uno spettacolo di nuvole rosa da saturazione aumentata, una cosa meravigliosa.
Mi mancheranno poche cose di questo posto, e tutte legate alla natura e alla mia dimora.

Eppure io son nato benestante, cresciuto in centro a Milano, nei piu’ bei posti e nella piu’ perfetta efficienza che la civilta’ umana potesse offrirmi.
Son cose che non se ne vanno da dentro di me, son cose che mi forgiano e mi cullano con il loro inverosimile senso di normalita’.
Un mondo dove forse costa tutto di piu’, e l’aria non e’ pulita, ma pretendere e’ possibile.

Un mondo dove uscire di casa non significa deprimersi.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

