Benvenuti…

Eccovi qua, sul mio space, e non sapete neanche bene perche’.

Quasi in punta di piedi, il mouse che clicca, l’attesa, la lettura… Che mai avra’ scritto? C’entrero’ qualcosa io?
Alcuni sperano, altri temono. Altri son gia’ pronti a fare copia e incolla per mazzuolarmi, di qualsiasi mio pensiero troppo forte osi esternare, non vedono l’ora di leggere il passo falso, la falla diplomatica.
Altri segretamente si leggono in ogni frase, e ne son felici o arrabbiati.
Non si sa se abbiano torto o ragione.
Fra i miei lettori c’e’ chi segretamente mi apprezza troppo, e chi segretamente mi disprezza troppo.

Eppure siete tutti qui, qui, a fissare questo schermo in attesa di qualcosa, di cosa non saprei dire.
Forse non si aveva niente di meglio da fare.
Forse e’ rimasto l’unico modo di sapere come sto…

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Benvenuti…

  1. Fabio ha detto:

    … sto raccogliendo tutti i tuoi interventi per un libro: "Il vangelo secondo Kei".
    Appena possibile ti mando le bozze così ci butti un occhio.
     
    Au revoir :-*

  2. Keishiro ha detto:

    Visto nonno che ingombrante ego ha il tuo nipotino? XD XD XD Pero\’ questo post aveva un perche\’, spero di avere presto un attimo di fiato per spiegartelo.

  3. Lorena ha detto:

    Ciao sono LOLLY!=) scrivo il nome perchè so già di restare anonima.. comunque io sono passata per scuriosare =PP dato che è un bel pò di tempo ormai che non ci sentiamo=(( spero che le cose ti vadano bene!! kiss kiss!!

  4. Lorena ha detto:

    non sono restata anonima che belloooo ^_^ ok la smetto di rovinarti i commenti!P.s. quando vuoi fatti sentire smkk

Rispondi

