Esami del polso blues & Test che gira da mo per i blog….

Esami del sangue fatti. Hanno riempito ben 9 boccette del mio povero sangue, e mi hanno massacrato un polso e mezzo. Pero’ quantomeno stavolta non mi hanno ridotto cosi’ male da non poter piu’ neanche piegare il braccio.

Novita’ non novita’: Le mie vene sono sottili, fragili, spesso coperte da strati di carne e nervi, spesso "vuote" per la pressione incredibilmente bassa.

Quantomeno qualcuno ha avuto la compiacenza di accorgersene prima di usare le mie braccia come puntaspilli… Gli esiti, lunedi’.

 

TEST fregato a VARI blog. Quando piu’ di tre blog iniziano ad averlo, devo farlo anch’io!!!

1. A che ora vai a dormire di solito? L’orario oscilla dalle nove e mezza di sera alle nove e mezza del mattino. Senza controllo!

2. Hai mai messo una parte del corpo sul fuoco per divertimento? Non credo ancora di essere diventato un coglione.

3. Hai avuto un amico immaginario?  Tanti. Gli amici dei miei personaggi per esempio… si c’e’ una persona dietro, ma a modo loro sono immaginari. Gli amici cosiddetti "Sono amici solo nella tua testa" anche… si, esistono, ma lo status di amicizia e’ immaginario.

4. Hai mai voluto rompere un’amicizia con un amico? Di mio tendo a non farlo. Anche perche’ non importa se ho ragione o torto, ci resto sempre cosi’ tanto di merda che non mi ripiglio piu’, e ogni tanto anche a distanza di MOLTI anni ci ripenso e prendo a  farmi domande, o se sto con una persona attacco a raccontare tutto il mio disappunto.  

5. Hai mai pianto per un film? Con l’attimo fuggente ci ero andato vicino. Anche con una tomba per le lucciole. Anche con Un ponte per Terabitha

6. Hai mai litigato con qualche tuo insegnante? Apertamente mai. Ma l’odio a volte c’era ed era spiacevolmente reciproco.

7. Ti sei mai tagliato i capelli? Due volte in tutta la mia vita, se non per spuntarli… E me ne sono sempre pentito cosi’ amaramente che tendo a rimuovere lo spiacevole episodio.

8. Sei mai stato sarcastico? C’e’ stato un momento della mia vita, prima infanzia inclusa, in cui io non lo sia stato?

9. Shampoo: Credo sia quella roba per lavare i capelli. Li uso specifici per i miei capelli.

10. Colore dei capelli: Neri

11. Giorno/notte: Perferisco nettamente la notte.

12. La tua massima paura: Perdere tutto.

13. Film: Mah, non vado matto per i film… Preferisco passare il tempo in altro modo. Ma se ce ne sono di carini, li guardo volentieri.

14. Gelato: Amo qualsiasi tipo di gelato che abbia a che fare direttamente con il caffe’. Coppa del nonno, per esempio. Il gelato al caffe’ con tanta panna montata… I tartufi neri affogati al caffe’… e poi, la viennetta. La viennetta e’ la morte mia. Non disdegno neanche i magnum, anche se preferisco gli altri.

15. Cosa mangi: Non posso elencare tutto quello che mangio O_o!

16. Bevi: Acqua (preferisco frizzante), CocaCola (o normale o la zero), Caffe’.

17. ASCOLTI: Si, in genere si. E molto volentieri. // Musica, di tutto un po’. Cerco di evitare solo rap, r&b, raggae e ogni tipo di musica "da discoteca".

18. Parli: Italiano e Inglese. Anche Milanese…

Nelle ultime 48 ore…

1. Hai pianto? no

2. Hai messo una gonna? no!!!!!!!!

3. Hai lavato i panni? no

4. Hai guidato una macchina? no

Credi in..

1. Te stesso: moderatamente

2. Fata dei denti: mia mamma dici? si si.

3. Babbo Natale: Babbo Natale ESISTE. E’ il pasciuto omino con la barba che sponsorizza la CocaCola sotto le feste natalizie. E cosa c’e’ di piu’ gradevole di un vecchio che ti porta una lattina di Cocacola sorridendo e dicendo "oh Oh oh!!!"?

4. Destino: Sono combattuto su questa. Non credo che ognuno abbia qualcosa di prestabilito che deve per forza succedere nella sua vita. Ma e’ bello dire "era destino", quando qualcosa sembra inevitabile, nel bene o nel male.

5. Angeli: no.

6. Fantasmi: si

7. UFO e alieni: Ma guarda potrebbero anche esserci, lungi da noi. O anche non lungi da noi. Il fatto e’ che non me ne frega niente. Non per altro, ma perche’ anche se la cosa fosse arrivata a riguardarci in qualche modo, comunque non ci e’ dato sapere.

8. Sfiga: Oh si, la sfortuna esiste.

Oggi..

1. Hai il moroso/a? No.

2. Ti piace qualcuno? Piu’ di uno.

3. Chi sono i tuoi amici più casinisti? Gloria e Valentina. Se le metti insieme per piu’ di dieci minuti il mal di testa e’ assicurato.

4. Da chi andresti per un aiuto? Luna, mia madre, Riccardo o Emanuele.

5. Con chi piangi di solito? Da solo. Detesto che mi si veda piangere. Ma a volte non riesco a controllare o a nascondere, ho esigenze troppo forti di comunicare cio’ che ho dentro.

6. Qual è il miglior sentimento? L’amicizia, anche se non sempre, dipende dal tipo di amicizia.

7. Chi ti ha mandato questo test? Nessuno, gira.

8. La prima maestra dell’asilo: Era una suora, e non me la ricordo.

9. l’ultima parola che hai detto: "Poverina!" La mamma di Yumi stava sgridando Yule perche’ ha deciso che le piace pisciare sul divano. La cassettina per la cacca la usa, ma favorisce un buon divano per i bisognini liquidi. Per tutto il tempo che l’ha sgridata ha continuato a fare "miuuuu!!!" =;o;= E’ meravigliosa!

10.l’ultima canzone che hai cantato: Always Look at the bright side of life… *fischietta …

12. cosa c’è nel tuo lettore cd: Il mio lettore cd non esiste. Quello del pc e’ vuoto.

13. di che colore sono i calzini o le scarpe che indossi: Neri, Nere.

14. cosa c’è sotto il tuo letto: Polvere e roba che ci e’ finita sotto per distrazione. Non posso controllare ora.

15. a che ora ti sei svegliato: alle 2 del mattino.

Il tuo futuro

1. quale sarà il tuo lavoro: Spero di continuare a vita la bella pacchia attuale.

2. dove vivrai: Spero a Milano.

3. quanti figli desideri: Almeno uno… Ma se non si puo’ mi mettero’ ad allevare gatti.

4. che macchina guiderai: Ah bho. Forse la macchina dei miei, un giorno.

Adesso..

1. QUANTE BUGIE HAI DETTO IN QUESTO TEST? Alcune. Esagerazioni teatrali tipo "il mio lettore cd non esiste". Esiste si. Dove poi, non lo so piu’.

2. SICURO? Se non son sicuro io…

SALUTA COME FAI DI SOLITO: Ciau!

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

Rispondi

