Test…

Onde evitare di sommergere il blog di illegalissime ed irrispettosissime bestemmie rischiandone la chiusura senza preavviso da parte dello staff (per vedere cosa e’ successo, spulciare i commenti del post precedente ed aggiungerci l’ostinata incompetenza dei medici e un altro mese di attesa prima del prossimo allegrissimo giorno di prelievi analisi ecc.), mi metto a fare un test trovato sul blog di Sole Krams.

Che fra l’altro forse ho gia’ fatto, ma e’ sempre bello e giusto aggiornarli…

01 – Che ora è: Sono le 23.10 ora italiana, e io ancora non sono riuscito a connettermi a secondlife perche’ tanto va tutto da schifo!!!
02 – Nome: Su SL, Kei Kojishi. In RL, non vi e’ dato sapere. Chiamatemi Kei.
03 – Compleanno: 28 Febbraio 1983
04 – Segno zodiacale: Pesci
05 – Tatuaggi: Su SL ho un tatuaggio da yakuza che mi copre praticamente tutto il corpo. In RL ho un terrore FOLLE degli aghi e del dolore.
06 – Piercing: Su SL ho un piercing al labbro inferiore che fa sempre molto "mordimi" ;D. In RL, ne ho due finti con la calamita, che non metto neanche piu’ tanto spesso.
07 – Sei innamorato/a? Su SL no. In RL, si.
08 – Ti piaci interiormente? Al punto che se esistesse un altro me, lo amerei di sicuro con tutto me stesso.
09 – Hai già amato al punto di piangere per qualcuno? Ahime’ si. Dico Ahime’, perche’ se si arriva a piangere vuol dire che qualcosa non va come dovrebbe, o quantomeno c’e’ stato un periodo in cui e’ successo. Ora come ora pero’ sono innamorato piuttosto felicemente.
10 – Hai mai fatto un incidente con la macchina? Si ma guidava qualcun altro. Anche perche’ io non ho la patente…
11 – Hai mai avuto una frattura? Microfrattura a una caviglia e a un dito della mano. Mai una volta che abbia accettato di andare all’ospedale a farmeli sistemare. Risultato? Cammino e digito ancora, quindi probabilmente e’ stato meglio cosi’.
12 – Pepsi o coca-cola? Cocacola, eretici. Buttate via tutte quelle disgustosissime pepsi.
13 – Ti fidi dei tuoi amici? Dipende da quali.
14 – Colore preferito per l’intimo? Nero
15 – Misura di scarpe: 39/40. Sono piccolo e ho i piedi piccoli.
16 – Numero preferito: 17
17 – Tipo di musica preferita? Ascolto di tutto un po’. Ma prediligo canzoni con testi interessanti.
18 – Doccia o bagno? Bagno, avendo il tempo.
19 – Cosa odi? In questo momento, la vodafone. In generale, tante, tante cose. Ma che io le odi o meno le situazioni non cambiano mai, quindi non faro’ l’odiosissimo showoff di tutte le cose che mi fan girare le balle, e faro’ due fatiche quando sara’ il caso: me le faro’ girare e mi calmero’.

20 – Come ti vedi nel futuro? Onestamente e molto molto poco piacevolmente: Morto. Credo sia l’unica certezza sul mio futuro che io posso avere ormai. Piu’ mi immagino un futuro piu’ mi frustro perche’ il presente si ribalta in continuazione sotto i miei piedi e non mi e’ piu’ possibile immaginarmelo cosi’.
21 – Da chi hai ricevuto questa mail? Oh, questa non e’ una mail. E non l’ho ricevuta. Incredibile, vero?
22 – Quale dei tuoi amici vive più lontano? Sicuramente un mio amico giapponese. Anche se dove esattamente viva e che fine abbia fatto non mi e’ piu’ chiaro. Quindi lui escluso, direi mio fratello al momento.
23 – Chi sarà il + rapido a rispondere secondo te? A rispondere a cosa?
24 – Il più lento?  Il piu’ lento a far cosa?
25 – Cosa cambieresti nella tua vita? La somma del conto in banca.
26 – Sei felice? NO!!! Diciamo che non sono triste ma aspetta un po’ che la felicita’ va coltivata e io sono ancora qui con in mano il semino che mi chiedo quale terreno sia quello giusto, quanto dovrei bagnarlo e che diavolo di pianta ne uscira’ mai fuori.

27 – Proverbio preferito? ODIO i proverbi.
28 – Libro preferito? Soffro di narcolessia e mi e’ ben difficile leggere i libri. Tuttavia fra quelli che ho letto, di sicuro ho apprezzato da morire tutti quelli di Pennàc
29 – Di cosa hai paura? Di perdere tutto e tutti. E’ il mio terrore piu’ grande. Meno cose a cui tengo ho, meno cose rischio di perdere, ma piu’ solo e misero mi sento… Un bel grattacapo. Ma e’ il minore dei miei lati malati, e ci sto lavorando sopra.
30 – La prima cosa a cui pensi quando ti svegli? E’ gia’ mattino? La gatta dovrebbe mangiare… ZzzzZzzz
31 – Film preferito? Vanilla Sky, La leggenda del pianista sull’oceano, L’attimo fuggente, Kagen no Tsuki
32 – Se potessi essere qualcun altro chi saresti? il mio avatar! Che sono io, ma insomma, con un po’ meno di crucci e un po’ piu’ di vantaggi.
33 – Cosa c’è appeso al muro della tua camera? Ancora niente, devo andare assolutamente a comprare dei poster.
34 – Cosa c’è sotto il tuo letto? Una ciabatta, polvere e peli della gatta.
35 – Posto dove ti piacerebbe andare? Giappone, o nel mondo che sta ovunque e da nessuna parte che si materializza sul mondo reale quando entra in gioco una persona adatta, e la mia immaginazione.
36 – Pensi che qualcuno risponderà a questa mail? NON E’ UNA MAIL RAZZA DI RITARDATO!!!
37 – E chi sei sicuro risponderà? A quale domanda?
38 – Di chi vorresti leggere la risposta? Dipende dalla domanda.
39 – Profumo preferito? Ogni fragranza alla vaniglia o al muschio bianco
40 – Sport preferito? Dormire e giocare a scacchi. Mi sono impigrito, un tempo era la danza…
41 – Timido o estroverso? Timidissimo, lo giuro!
42 – Soprannomi? Keino, omino dell’Ikea, sushi, 002, l’oscuro premonitore, il faccendiere, uomo-gatto, keikei
43 – Mare o montagna? non mi importa basta che ci sia una connessione, un posto all’ombra e una protezione solare completa.
44 – Hai paura della morte? No. E parlo sul serio, non mi preoccupa. Mi preoccupa soltanto l’idea di essere in qualche utile a qualche cosa o qualcuno che sopravvivera’ quando non ci saro’ piu’ prima che avvenga, in modo da non destabilizzare gli equilibri a cui sono devoto risultando un’esistenza inutile, uno spreco di ossigeno e risorse durato ingiustamente diversi decenni.
45 – A che ora vai a letto di solito? dalle due e mezza alle nove del mattino.
46 – Cosa vuoi dire alla gente che leggerà questa mail? Che questa NON e’ una mail. Vi prego almeno voi rendetevene conto…

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a Test…

  1. Fabio ha detto:

    … che vòr dì Kagen no Tsuki?

  2. solaria ha detto:

    Onorata di essere letta!!!!(che italiano scorretto…LOL)

  3. X ha detto:

    …omino dell\’Ikea? rofl…

  4. Keishiro ha detto:

    Nonno, cerca su google. Ebbene si sole, ti leggo! Io vi vedo tuttiiii *sguardo da psicopatico* Leigh: gia\’ ^^;

  5. martina ha detto:

    Lol Fabio sei proprio scemo…….;-))))
     

Rispondi

