Test

Fra vite che sembrano videogiochi, e videogiochi che influenzano vite, non c’e’ molto da comunicare in realta’, niente di nuovo, e’ solo follia…
… e’ solo l’assurdo che ci assorbe e ci circonda. Sorridiamogli.

Quindi… vi propino un altro test!!! Stavolta fregato alla mi nonna…

– Colore preferito : Vacillo fra il nero, il rosso e il viola. Orribilmente standard gothico vero? Eddai, non e’ colpa mia, ognuno ha un significato preciso per me.

– Bevande preferite : Cocacola Zero, Chivas Regal, Absolut Vodka, The freddo alla pesca, the alla vaniglia, the verde.
– Dolce preferito : Il gelato al caffe’, e qualsiasi cosa affogata o insaporita con il caffe’… niente liquore, prego. E poi… la viennetta.
– Piatto preferito : Gli Onigiri **!!! Potrei uccidere per degli Onigiri. Patate, adoro le patate. E in genere le schifezze.
– Attore preferito : Hug Grant. Non so perche’ ma ovunque c’e’ voglio vedere il film O_o anche se son cagate! Anche Tom Cruise ora che ci penso. E Johnny Depp, ma lui e’ solo il richiamo della carne credo.
– Attrice preferita : Meryl Streep, senza ombra di dubbio.
– Balli : bhe, ho insegnato danza moderna…
– Stagione : Inverno.
– Indumento : I maglioni. Li adoro indiscriminatamente. Anche le t-shirt, ma non larghe.
– Gioielli: mi piacciono i diamanti. Anche finti, eh, chissenefrega. E i cristalli di swarovski. E l’argento in generale. Odio l’oro, e mi piacciono i monili simbolici.
– Arte : Amo quel genere di arte che non sono gli altri a considerare arte, ma sono io.
– Film /libri: Li evito come la peste, a parte rare eccezioni, e manuali e trattati di psicologia, filosofia, comunicazione, sociologia, e applicazioni varie…
– Musica: Di tutto un po’, evitando solo la roba da discoteca.
– Film : Vacillo fra Vanilla Sky, La leggenda del pianista sull’oceano, Last Quarter(kagen no tsuki), L’attimo fuggente, Il corvo, e un Ponte per Terabithia che per me ha un significato preciso.
– Telefilm : No grazie. Anche se ho adorato Ally McBeal, Scrubs, ed ogni cosa che avesse il "giusto" senso dell’umorismo dei miei cari, andati primi anni 90.
– Canzone : Ho una canzone per ogni emozione. Sarebbero troppe da elencare.
– Natura : prati, paesaggi da vedere in cima a una costruzione antica…
– Videogiochi : Ogni Final Fantasy del mondo, TheSims2, The witcher (e’ bellissimo o.o), i vari RPG/actionRPG tipo diablo o baldur’s gate e similari. Amo l’interpretativo. E… Super puzzle fighter!
– Animali : Gatti
– Immaginario: Il mio immaginario e’ un mondo invisibile che ricopre quello reale. Non finirei mai di dire cose che preferisco in esso.
– Profumo : Ogni fragranza al muschio bianco o alla vaniglia. 
– Squadra del cuore: Non ne ho.
– Svago: computer.
– Cene: posti "cheap" dove si mangia "lots".
– Caffè preferito: chi se ne sbatte basta che non sia americano e ci sia un po’ di latte freddo dentro cosi’ non mi ustiono.
– Città straniera : Londra
– Isola straniera : Non che ne abbia visitate tante da esprimere una preferenza…
– Lago preferito : Ho sempre e solo visto quello di Garda e quello di Como. Preferisco quello di Como.
– Monte : Non ne ho visitati abbastanza da esprimere preferenze…
– Sport: Danza, scacchi, dormire.
– Fiori : Vaniglia, Rosa.
– Popolazioni antiche : Egizi.
– Vacanza : Silenzio, pace, gente giusta attorno. Poi, puo’ anche essere casa mia, o un ponte sotto il quale dormire.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

