Ho sonno…

Ho sonno, ho sempre sonno. Sempre, sempre sonno.

Non ho capito se mi ci vuole della caffeina o che… Le energie sono sotto i piedi, e al solo pensiero di fare *qualsiasi* cosa che non sia dormire mi viene il vomito.
Cosi’ le cose da fare si accantonano e diventano tantissime, tantissime, e c’e’ sempre meno voglia di farle.

Provo a finire sti lavori di grafica mentre aspetto l’arrivo di un mio amico.

Ma non ho voglia accidenti, neanche un pelo.

Che cazzo……

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Ho sonno…

  1. Fabio ha detto:

    Si vabbè, si fa presto a parlare di fancazzismo, depressione, difese immunitarie basse ecc ecc
    … ma quali sono i tuoi stimoli per una vita che non sia semplice inerzia?
     
    Occhio alla risposta, ti mando i testimoni di Geova …

  2. X ha detto:

    la risposta è 42.

Rispondi

