Tre canzoni per descriverti

Seguo la linea dei test che si spandono per i blog… Questo giro, e’ uno musicale… Dire tre canzoni che ci descrivono…

IL MIO PASSATO: Numb dei Linkin’ Park  ( Lyrics )

LA MIA VISIONE DELLA VITA ATTUALE: E’ non e’ di Niccolo’ Fabi  ( Lyrics )

COSA MI DESCRIVE SECONDO L’AUDIENCE: (E qui perdonate il numero di scelte, ma era doveroso chiedere un aiuto al pubblico. Anzi se ne avete altre da segnalare le aggiungo, dopodiche’ ne scegliero’ una che mi sembra la piu’ adatta.)

RemioromenKonayuki ( Lyrics )
One step closerLinkin’Park , in certi momenti si, ecco diciamo che descrive quando sei incazzato. ( Lyrics )
Forse qualcosa degli Iced Earth o dei Sentenced, o qualcosa dei Rammstein, o anche un pezzo Jazz, non so perche’… Nello specifico dovrei pensarci un po’ (Orcozzio NdK). Mi piace molto Dark Saga degli Iced Earth. ( Lyrics )
The EndThe Doors ( Lyrics )
New BornMuse ( Lyrics )

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

