Si prospetta una giornata trash

Molto sovente, quando sono in difficolta’, o non ho proprio un cazzo da fare, chiedo consiglio al caos.
Il caos si interroga mediante canali che sprigionano cose (in particolar modo musica) in maniera totalmente casuale, attenti al possibile significato di tutto cio’ che si arriva a sentire entro un raggio di 3 video o 3 canzoni.

Oggi la tv mi ha rivelato tante cose.
Il suggerimento sembra essere "Fanculo tutto, oggi e’ una giornata… TRASH!"
Cosi’ tutti i video musicali sprigionano ridicolaggini e colori. Hello Kitty, topolini sulle salopette, colori sgargianti che tracciano sagome di persone, supereroi che uccidono un supereroe per fare carriera, ma lui e’ ancora vivo, giacche di plastica trasparente, rossetti che volano, scritte al neon che dicono frasi totalmente a cazzo, Weird Al che presenta a un pubblico di afrorasta degli ultimi anni 70 Gnarls Barkley… Ok oggi niente e’ da prendere veramente sul serio. Che sia una giornata easy, colorata, random, sgargiante.

Gianluca Grignani ho come idea che sia la personalita’ dietro al celeberrimo Pompino Pera, sospetto alt di Peppino Pera. Non so perche’, e’ stata un’illuminazione.

Il fastidio per Jesse McCartney mi ha fatto cambiare su telezumpappa’, e mi sono beccato "Com’e’ bella l’uva fogarina, com’e’ bello saperla vendemmia’, a fa l’amur co la mia bela, a fa’ l’amur in mes ai pra’……. Filar no la vor filar, cusir non lo sa far, il sol de la campagna la dis che l’ghe fa mal. Teresina mbriacona poca voejua de lavura’, la s’e’ tolta na vestaja, la gh’a ancora da paga’!!!" Cantato da quattro omini in giacca gialla mentre fra il pubblico rigorosamente oltre i 50 salvo alcune eccezioni, una ragazza con un cappellino sportivo di paiettes argentate non si sa bene cosa fa, sembra ballare, spostarsi, cercare non si sa cosa.

Cambio ancora canale, l’oroscopo mi informa che e’ S.Stanislao. Mi piace, il nome e’ trash abbastanza per la giornata. Mi consiglia di prestare maggior attenzione a chi se lo merita rimandando un appuntamento d’amore. Non l’ho capita. Per fortuna quello di All Music invece mi suggerisce qualcosa di sensato che disgraziatamente dimentico immediatamente.
I buoni consigli finiscono sempre cosi’ dopotutto.

Cambio, e una foto segnaletica di uomo occhialuto cattura l’attenzione dell’ormai celeberrimo DrWinter, il cattivo del Karas Team, il quale annuncia: "che faccia poco raccomandabile cazzo" e io "E’ Albano" "Come Albano." "E’ Albano! Dai!" Ri-giro il canale e non c’e’ piu’.
Allora il dottore parte a domandarmi se sembra piu’ giovane con la barba fatta. "Hum, un po’ di piu’ quantomeno" "Seee sui 27" "Lol" "Mio fratello sembra piu’ giovane di me" (lui 23, suo fratello 32) "Senza scherzare pero’!" *voce carismatica pubblicitaria* "Grazie informatica!!! Unix: Produce uomini sovrappeso e con la barba dal 1970!"

Giro ancora canale e un estratto di un discorso sull’economia italiana parla chiaro: "Servirebbe ribilanciare, ribilanciare un bel paio di PALLE".

Un video di Giorgia ci fa riflettere sulla bizzarra verita’ che vede il Tevere come un posto che ispira il buttarci dentro roba a praticamente tutti.
Ricordiamo il celebre detto "Ma va’bbuttarti ar fiume che fai piu’ bella figura", l’usanza di attaccare lucchetti su un palo e buttare giu’ la chiave, i fogli di carta di Giorgia, e… Aspe’, pure io volevo buttarci qualcosa!!!

Oggi indossiamo dunque i nostri cappelli a forma di formaggio, cavalchiamo i nostri lumaconi mutanti, mettiamo in primo piano il nostro senso dell’umorismo e la nostra sete di delirio, e non lasciamo che nessuno ci fermi e ci svilisca, nel caso ho pronto un vestito da banana dentro il quale mandarli a fanculo ballando.

E’ San Stanlislao. Let’s everybody unleash the da trash.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Si prospetta una giornata trash

  1. Danila ha detto:

     
    Ecco cos\’è quest\’inquietudine che sento da mezzanotte…è San Stanislao!
    Devi evitare la programmazione del primo mattino come la peste, Kei.
    E\’ risaputo che è infarcita di cose altamente allucinogene XD
     
    (pensavo…ma buttarci Giorgia nel Tevere, legata al palo dei lucchetti ovviamente, no?)

  2. martina ha detto:

    LOL Kei per fortuna che oggi oltre a San Stanislao è anche il compleanno del mio bimbo..:))
     

Rispondi

