Scene da casa Kojishi

Kei: Senti io vado un attimo a stendermi, chiamami a mezzanotte e mezza ok?
Dr.Winter: Ok, ci vediamo alle 2.
Kei: Inutile che ci scherzi su tanto lo sai che poi mi alzo. Tu chiamami
Dr.Winter: Ok ti chiamo.

*Kei va a letto, e dopo neanche mezz’ora sente arrivare in camera Dr.Winter

Dr.Winter: Mi riposo anch’io, ho messo la sveglia sul cellulare.

*Dr.Winter si abbiocca a sua volta. Ore di nero……. Kei, disturbato dal gatto, si sveglia quanto basta per ragionare

Kei: Ohi?
Dr.Winter: Si?
Kei: Ma sei sicuro che non abbia suonato il cellulare? Che ore sono?
Dr.Winter: Ah non lo so, io prendo gli url che mi danno e…
Kei: No no, nessun url, ti ho chiesto se ha suonato il cellulare.
Dr.Winter: Ah. Il cellulare… Aspetta… Il cellulare… Si.
Kei: …….
Dr.Winter: …
Kei: Ha suonato il cellulare?
Dr.Winter: SI!
Kei: …
Dr.Winter: Ha suonato e… non mi ricordo cos’e’ successo poi.
Kei: ……….
Dr.Winter: Aspetta che guardo.
Kei: Che ore sono adesso?
Dr.Winter: Aspe’ che si accende no.
Kei: Scusa perche’ era spento?
Dr.Winter: Ah non so l’avro’ spento per sbaglio.
Kei: …
Dr.Winter: Pero’ dai e’ l’una e’ tutto a posto nessuno ha perso niente.

* Kei tace per un po’, si alza, e cambia stanza meditabondo.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

