Flickr…

Ok sono entrato su Flickr

Credo che sia una droga, ma quantomeno mi spinge a produrre. Anche se ci sono sempre un sacco di foto che restano li’ perche’ non so mai come modificarle per rendere l’idea come voglio io… grr odio quando non mi vengono come voglio…

Per il resto tutto scorre piu’ o meno bene, ho preso una bella play3 e sto giocando/testando/guardando diverse cosettine in merito.

Siccome la mia signora ha problemi di linea, recentemente sto facendo un sacco di chiaccherate notturne, il che e’ piacevole. Dovrei prendere a collegarmi un po’ prima per organizzare il tempo meglio, ma in sto periodo ho una sonnazza… (mica solo quella, sara’ la primavera <.<;;).

Fra poco, Parigi. Son qui che fremo.
Ci sara’ da sistemare una questione di ritiro biglietti, dopodiche’… L’Arc~En~Ciel live… Oddio non ci posso pensare mi viene da esaltarmi come un cretino… Pensavo che non li avrei visti mai per tutta la mia vita.
Triste eh, 25 anni suonati, maschio, e con manie da fangirl… ahaha pero’ e’ cosi’.

Altro, niente per ora. E’ un periodo relativamente tranquillo, e ringrazio il cielo per questo.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Flickr…

  1. X ha detto:

    ma bravissimo kei… evito di scriverlo sotto ogni foto, mi sembra eccessivo… anche se, per te che fai il grafico, probabilmente questi sono solo "scherzetti"…
    hai presente la cosiddetta "invidia del pene"? questo è decisamente peggio @__@
    babbene… basta così… è troppa la frustrazione… torno a giocare con le bambole!!! ^__^
    *fa il broncio e si succhia il pollice*

Rispondi

