Attrazione

Sul forum, fioccano thread su chi ha il piu’ bell’avatar, chi e’ piu’ attarente sessualmente, chi ha il piu’ bel "lato A" o "lato B"…

Ogni tanto mi viene quasi l’istinto di aprire un thread "E dell’attrazione mentale, che mi dite?", chiedendo di spiegare chi secondo loro ha una testa degna di nota al punto da renderlo interessante qualunque sia il suo avatar.

Prima o poi lo faro’, credo.

Esistono avatar dei quali mondi interiori, fantastici, folli, fragili, incongruenti, non potrei mai liberarmi… Chissa’ se invece di fare a gara a chi ha il culo piu’ rotondo o chi ha i capezzoli meglio distrattamente lasciati al pubblico ludibrio, hanno mai considerato un’idea del genere…

Considerare il fascino delle parole, staccandolo per un momento da tutto il resto.

Ovvio che poi un avatar e’ affascinante nell’insieme, ma perche’ quando si sceglie di non considerare un aspetto da calcolare facendo fare a gara a tutti a chi meglio si espone, l’aspetto che viene lasciato indietro e’ proprio quello che a me interessa di piu’?

Sono fatto un po’ strano forse.

Annunci

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Attrazione

  1. Martina ha detto:

    Sapiosexuality ❤

  2. hide ha detto:

    Saresti sicuro di vincere eh…? XDTi farò concorrenza magariUoU;;  (come noXD)

  3. dany ha detto:

    secondo la mia modesta opinione, il voler apparire è la malattia del secolo, e non parlo solo di second Life.. credo che la bellezza interiore sia rimasta una rara perla da assaporare solo se hai la fortuna di incontrare persone sincere e umili, ma la sociètà ( e non è retorica..) ci ha portato a voler essere sempre al meglio agli occhi degli altri, il consumismo, il soddisfare i "bisogni" che le pubblicità ti fan pensare di avere… la velina… l\’anoressica che teme di sfigurare guardando donne perfette in tv e sulle riviste (che poi non son altro che ritoccate in digitale..) finte anche quelle! meglio un bel piatto di pastasciutta o pizza o birra con gli amici , magari in mezzo alla natura , in jeans e maglietta non firmata 🙂 ma poi ci cadiamo tutti..e ritocchiamo il ns." avie" prima o poi…….triste?…Se si è anche ricchi dentro no.. è solo un pò di vanità.
    kiss

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...