Casa da nerd

Vorrei cambiare casetta. Metterne una da nerd giapponese giovane, di quelle che hanno di solito gli studenti.
Cerchero’ un prefabbricato ad hoc fino al giorno in cui non mi stufero’, lo so gia’, e iniziero’ a farla io.

Lo scopo sarebbe quello di fare una stanza mia, con un letto singolo, una marea di pc con un solo monitor con un sacco di postit, illuminazione scarsa notturna, una finestra su un bel giardinetto, un armadio, tante piccionate.
Una stanza dove ci sono esposte le mie foto, piu’ pubblica, piu’ formale, dove posso invitare i clienti e gli amici, tavolinetto basso, un divanetto, il mio trono a capotavola.
Magari anche il pianoforte, ma non e’ necessario, si vedra’.
Un piccolo garage dove sta la macchina, e una stanzettina per Yumi, tutta carina in stile casa delle bambole.
Alcolici, piccionate disordinate, fotografie significative sulla cara vecchia bacheca monsterprim, poster evocativi…
Fuori, un fuoco con diverse cose per sedercisi attorno.

Vorrei una casa che tornasse a parlare di me, chiara e cristallina, e non dei miei silenzi orgogliosi, rispettosi, che sono spesso e volentieri proprio il mio lato piu’ autonocivo…

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

Rispondi

