Mah…

 
Ogni tanto mi ritrovo a provare nuovamente del malsano disgusto.
 
Ultimamente succede in particolar modo perche’ mi sembra che la gente (e intendo TANTA gente) si ostini a carpire fra quello che scrivo solo cio’ che tira acqua al suo mulino, e leggerci dietro chissa’ quale stronzata interpretata semplicemente a questo scopo, ignorando del tutto qualsiasi altra cosa.
Ora, con tutti i polpettoni che scrivo ogni tanto, mi viene da pensare, ma cosa scrivo a fare allora?
 
E’ come quando parli e ti interrompono, stessa sensazione di fastidio. Mi fanno seriamente passare la voglia di tentare qualsivoglia approccio comunicativo, a volte si arriva a dei livelli in cui sono convinto che se appendessi un cartello con su scritto "Vietato attraversare i binari" in metropolitana mi piglierei osservazioni del tipo "Ma tu credi che sono cosi’ deficiente da attraversare i binari?"
Io ho solo appeso un cartello con su scritto vietato attraversare i binari, non e’ che ci ho scritto che tu sei una testa di cazzo e ti fulmini…
Il livello di assurdita’ e’ esattamente lo stesso.
 
Ora, probabilmente e’ un problema mio, anche se molti sarebbero pronti ad affermare di no. Evidentemente non riesco a spiegarmi, non lo so, eppure guardacaso ogni volta che un interlocutore ESTERNO a una questione legge un mio contendere con chicchessia, commenta stupito "ma non legge???".
 
Evidentemente non leggono, no, e anzi, si mettono a fare assurde teorie su sfumature labili e ininfluenti girandosele come meglio pare a loro, con il solo ed unico risultato di farmi girare i coglioni a raffica… perche’ se c’e’ una cosa che non sono e’ scemo, so andare oltre dei semplici trucchettini lessicali da scuole medie, in quanto tengo ben in vista il nocciolo delle questioni che tanto abilmente cercano di farmi ignorare pur di… bho. a seconda dei casi… sfogarsi, vittimizzarsi, evidenziare cose che non c’entrano niente, ma che si passava di li’ a volermi rovesciare contro con la prima scusa che capita sottomano… ci son tanti motivi.
Ma oh, curatevi santo cielo!
 
E’ cosi’ difficile pensare a me come una persona che quello che intende lo dice, senza che ci sia sotto chissa’ che cosa, senza che una frase abbia piu’ peso di un’altra?
Leggere quello che c’e’ scritto e non tutta una serie di puttanate che si vogliono intendere al posto di quello che effettivamente scrivo?
 
E meno male che la scrittura e’ il mio mezzo di espressione preferito…
Pensiamo invece se fosse stata la parola… Apriti cielo.
 
Dal vivo manco mi cagano direttamente.
Il mio tono di voce e’ basso, e se mi sforzo ad alzarlo finisco con il ranteghino dopo 10 minuti… una festa per chi ama interrompere frasi, sovrapporre il tono di voce con una voce piu’ grossa, o altri espedienti simili tipici delle persone che non hanno argomenti per controbattere…
 
Sempre detto io, l’unico modo di sconfiggere il mio modo di parlare e spiegare e’ proprio non leggerlo e non ascoltarlo…
Ma a sto punto che mi parlate a fare, andate a farvi un giretto che c’e’ il sole. Io non ho tempo da perdere.
Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mah…

  1. veroniKa ha detto:

    vuoi una soluzione drastica? siediti, sorridi e mangia pop corn ^^ , tutto si risolve ^^

  2. X ha detto:

    futtatinne, compà. XD prima o poi cambieranno hobby. e se non lo cambiano? cambia  compagnie… facile, no? non è obbligatorio circondarsi di deficienti… anzi, è davvero frustrante… e allora io mi chiedo: ma perchè, perchè, perchè non evitarsi le noie che si possono evitare? ^__^(la verità è che sei troppo buono… ma quando dico troppo intendo davvero troppo!)

Rispondi

