Back!

Sono appena tornato da Londra (da qualche giorno), e ho gia’ un bel po’ da fare.
Organizzare, lavorare, fare qualche cosa di grafica per una mostra che forse faro’… Ci sono in ballo un po’ di vicende e saro’ super impegnato per un po’. Stasera ho anche cagato malapena le persone che mi cercavano… Scusate, e’ davvero un periodo cosi’, per di piu’ non sono molto di buon umore quindi tendo a chiudermi nelle cose che faccio, cercando di non pensare a nient’altro.

Londra era bellissima, bellissima come sempre.
Mi ci trovo molto bene, ho visto due spettacoli teatrali che non dimentichero’ facilmente.
Forse ora che le mie psicosi si sono un po’ sedate riuscirei a valutare con piu’ serenita’ un cambio di nazione… chissa’.

Radici… e’ stato bello ritrovarle, come anche rendermi conto di tante cose…
Di quanto la vicinanza non sia influente per l’affetto, la collaborazione, la pratica effettiva frequenza con cui fra tutti ci vediamo…
Certo, c’e’ lontananza e lontananza… Non so.

Mi piace la mia vita, quella reale intendo. E’ rilassata, bella, piena di opportunita’. Adesso. Finalmente.
E quando questo relax rischia di essere spezzato ho tanta voglia di andare lontano, sempre piu’ lontano…

Sono stanco di Secondlife, a dirla tutta. Stanco dello stress che mi procura, delle accuse, del dispendio emotivo enorme che mi da in cambio sempre, sempre molto poco in realta’ rispetto a quello che do, e che viene regolarmente preso per scontato.
La mia unica soddisfazione sono i miei lavori, poche felicita’ che mi tengono appeso a qualcosa che piu’ si ri-tende, piu’ mi ri-allontana.
Oscillo dall’essere felice all’essere stufo eternamente la dentro.
Lo stufo aumenta di un punto ad ogni infantilismo che mi sento rovesciato addosso.
Il felice ad ogni segno di affetto e di riconoscimento.

Mi chiedo quanto durera’ ancora l’equilibrio sottile che frappone ad ogni infantilismo un riconoscimento.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Back!

  1. veroniKa ha detto:

    🙂 il viaggio a Londra ti ha fatto bene, son contenta ^_^
     
    per quanto riguarda SL.. hahahha che dire.. "ben tornato!!!" XDXDXD
    ^^
    non vedo l\’ora che arrivi la mostra ^^ *è estremamente orgogliosa di tegolino*
     
    V.

Rispondi

