Test !

1.Ti chiami? Kei [Cognome sconosciuto]

2.Età? 25

3.Il tuo peggior difetto? Intransigente, pigro.

4.Il tuo miglior pregio? Voglio sempre capire le cose.

5.L’ultima volta che hai riso: Rido abbastanza spesso, ma l’ultima volta che ho riso di vero gusto era quando c’era un flame su una parodia dei Queen che e’ stata definita cover, e qualcuno ha postato una foto del Concilio di Elrond con su scritto "Che sia aperto un thread sulle cover di Leone di Lernia".

9.L’ultima volta che hai pianto? Finalmente non me lo ricordo piu’. Pero’ ci sono andato vicino a Londra per il senso di colpa per essermi comportato in maniera molto antipatica perche’ avevo un mal di piedi cane e mi giravano le balle.

10.Cosa dici quando rispondi al telefono? Dipende da quando telefonano. Se sto dormendo, o un "pronto" molto seccato o una sequela di bestemmie. Se sono sveglio, in genere dipende da chi sta chiamando.

12.Il tuo animale/insetto preferito? Gatto/Farfalla

13.Come impugni la forchetta o la penna? La penna con la destra, la forchetta con la sinistra.

14.La prima cosa che ti viene in mente? Devo fare la locandina per la mostra, devo fare le foto per Arketipo, devo pubblicare le foto sul forum, devo portare avanti il lavoro RL, devo esprimere quantomeno un parere su un’uscita di un utente del forum, devo sistemare la camera su Secondlife, devo pulire la camera in RL… E sto facendo uno dei soliti test invece!

15. Di che segno sei? Pesci ascendente Sagittario.

16.Riesci a fissar a lungo le persone negli occhi? Perche’, in genere che succede se no, si va in autocombustione?

17.Quanto fa 1698 più 1? 1699

18.Dimmi cosa potresti fare in questo momento invece che perdere tempo? Gia’ detto.

19.I tuoi biscotti preferiti? Il pan di stelle.

20.Il più bel gesto che si possa ricevere? Dimostrazione di affetto generica.

21.I nomi dei sette nani? Mammolo Pisolo Eolo Cucciolo Brontolo Dotto Gongolo

22.I nomi dei sette colli romani? Aventino Palatino Quirinale Viminale Celio Esquilino Campidoglio

23.I nomi dei sette re di Roma? Romolo Numa Pompilio Tullio Ostilio Anco Marzio Tarquinio Prisco Servio Tullio e Tarquinio il Superbo

25.Prima di partire per un lungo viaggio? Gran brutta canzone di Gianna Nannini, con testo mediamente buono con morale. In genere non faccio lunghi viaggi.

26.Il primo giocattolo che ti hanno regalato? Il dito della mia mamma. Non staccato dal corpo della mamma ovviamente, giusto per evitare battute sagaci.

27.Il tuo più bel ricordo? Il giorno che io e la mia migliore amica parlammo del filo rosso che unisce me, lei e un’altra nostra amica, che ci avrebbe fatti sentire vicini sempre, e anche se per mesi, anni, non ci vedessimo, raccontarsi, capirsi e sentirsi sarebbe sempre stato immutatamente possibile e fantastico.

28. Il momento in cui ti sei sentita/o meglio? Mi sento circa sempre allo stesso modo, con variazioni di molto alti e molto bassi. In questa maniera e’ difficile ricordarsi il picco verso l’alto che ha piu’ importanza, credo fossero tutti piu’ o meno sulla stessa intensita’.

29.In che posizione ti addormenti la sera? Sulla tastiera XD No scherzo, su un fianco, guardando causa traumi perennemente con la testa il lato esterno del mio letto.

30.Quando cammini per strada stai a testa bassa o guardi i passanti in faccia? Guardo dritto davanti a me e cerco di evitare la folla.

31.Trio o coppia? Di che?

32.Cip o Ciop? Ti diro’, i grandi amici non vanno mai separati, non sarebbe giusto sceglierne uno.

33.Piper, Phoebe o Paige (se necessario anche Prue)? Oddio perche’ so chi sono, uccidetemi.

34.Yoghi o Bubu? Bubu

35.Qui, Quo o Qua? vedi cip e ciop

36.Topolino o paperino? Paperino. Topolino mi e’ sempre stato, segretamente, sulle palle. Ora non e’ piu’ un segreto.

37.La cosa che ti fa più paura? Perdere tutto, perdere gli amici, perdere le cose, perdere le situazioni, perdere i momenti. Quando succede mi ritrovo sempre terribilmente a terra, non ho ancora imparato molto bene a lasciar scorrere la vita "perche’ va cosi’ ".

38.La tua parola preferita in italiano? "Paradossalmente".

39.la tua parola preferita in inglese? Retarded

40. la tua parola preferita in tedesco? Io Italiano no parla tedesco, italiano, inglese e un po’ di giapponese in apprendimento.

41.Il ricordo più vecchio che riesci a trovare? Casa, moquette di colore freddo scuro, confusione, luci, giocattolini.

43.Hai mai pensato di fare il prete o la suora? A carnevale si. Su SecondLife lo sono!!! Ma seriamente sinceramente no, anzi, nonostante le insistenze per fare catechismo, son sempre stato piuttosto scettico sulla religione cristiana. E per sempre intendo… sempre.

44.Ti addormenti facilmente se… Leggo un libro cartaceo che non sia un manuale o una documentazione.

45.Credi nell’oroscopo? No. Pero’ credo nei "segni" che certe "coincidenze" amano darci. Quantomeno e’ divertente coglierli.

46.Un cantante che odi? Non lo so, non li conosco in genere. Ce n’e’ uno che e’ un po’ antipatico e che conosco, ma tutto sommato non lo odio. Di musica di merda ce n’e’ davvero tanta, ma da li ad odiare un cantante…

47.Moriresti per qualcun altro? Non lo so piu’. Un tempo avrei risposto di si. Ora… Forse la mia vita vale un po’ di piu’, e forse la gente vale un po’ di meno per me.

48.Amore o amicizia? Amicizia.

49.La cosa che ti fa arrabbiare di più? Insultare la mia intelligenza, ferire le persone a cui tengo.

50.Ami te stesso? Molto.

51.Più degli altri? Vedi sopra, in realta’ non lo so piu’. A volte metto la felicita’ degli altri davanti alla mia, questo si. Ma non quella di tutti gli altri, per fortuna, anzi, son pochi eletti. E sto anche pian piano smettendo.

52.Hai fiducia più negli altri o in te stesso? In me stesso.

53.Il primo nome che ti viene in mente? Luna.

54.L’ultima parola che vorresti dire? Grazie. Percio’ vedete bene di farmi vivere qualcosa che valga la pena di questa ultima, splendida parola.

55.L’ultima persona con cui hai parlato al telefono? Io detesto i telefoni con tutto me stesso. Non mi ricordo neanche piu’ chi fosse l’ultima persona con cui ho parlato al telefono, era troppo tempo fa.

56.Hai la bolletta salata? Non ho mai provato a leccarla.

57.Non ti sembra di stare giocando alle iene? No.

58.Tira un urlo: No, sono una persona educata.

59.Batti le mani: clap

60.Non ti senti stupido? E tu?

61.Lo sei parecchio? Neanche un po’.

62.La tua prima parola? "Mamma" che io ricordi, ma per semplice ripetizione. La prima spontanea era "No." Comunque in teoria sapevo gia’ come suonavano diverse cose e come si chiamavano, solo non avevo voglia di sforzarmi a riprodurre il suono, visto che gia’ mi davano retta se facevo ngu’ nguee e eaaargh.

63.Quando dici ad una persona "tvb" lo dici pensando al suo significato o ti viene automatico? Mai detto a una persona "tvb". E i miei ti voglio bene sono rarissimi e tutti sentiti.

64.Quante ore dormi di solito? dalle 3 alle 14 ore.

65.Quando sbagli numero al tel che fai? Non corro mai il rischio, difficilmente chiamo per primo, e in genere chiama il mio cellulare. Se capita rido e mi scuso.

66.Descrivi il tuo vicino di casa? Una donna con un cane e una donna con un figlio giovane, mia padrona di casa.

67.Se io ti dico testa tu cosa mi dici? Croce

68.E’ il primo test che fai? Assolutamente no.

72.Rispondi al tel anche se è un numero che non conosci? Dipende da se ho voglia di parlare.

73.Il regalo che hai fatto più spesso? Non faccio regali frequentemente.

74.A chi hai scritto l’ultima mail? Mio fratello.

75.L’ultima persona con cui hai litigato? Ma bho, io non litigo di solito, la gente sclera, io cerco di farla ragionare, non ragiona, e giro i tacchi. Me la prendo per ben poche cose.

76.L’hai perdonato? Ma… Perdonare cosa?

77.Che ti ha fatto? Lascia stare seriamente io non son fatto per ste cose, la gente raramente mi fa cose gravi, i casi che potrei riportare sono lontani anni luce per me.

78.Il primo giocattolo che ricordi? Oh dio quanto amavo il triceratopo di He-Man. E il mio serpente di gomma.

79.L’ultimo oggetto che hai buttato nel cestino? Cestino… aspetta. hmmmmmm… Forse… Forse… era un tovagliolo a casa dei miei genitori.

80.La cosa a cui sei più legato? Il mio computer

81.E la persona a cui sei più legato? Di solito ho una triade fissa di amici piu’ un membro onorario della triade e la persona con cui sto. Questi cinque sono affetti assoluti che difficilmente si spezzano.

82.Il primo proverbio che ti viene in mente? Dice il saggio: Avele fletta? Andale a fale in culo.

83.Metti a posto la tua camera? No, la mia casa stessa e’ un fiume fisico inarrestabile di spazzatura non organica.

84.L’ultima volta che l’hai fatto? Un anno fa.

85.Il massaggio più rilassante? Quello di Ventu!

86.Se partecipassi a uno di quei programmi dove trovi come sorpresa una persona famosa che ammiri, chi sarebbe? Hyde. Vederlo una volta non basta, lui non e’ mai abbastanza.

87.Appena la vedresti che faresti? Starei fermo in ammirazione mistica con la bocca aperta e non riuscirei a parlare per un po’. Poi lui farebbe qualche gesto o direbbe qualcosa, e io risponderei obbediente come una macchina.

88.La prima persona che avviseresti? Non lo so sinceramente penso Toshiya o Shin.

89.La qualità che stimi di più? Sincerita’, ragionevolezza e schiettezza.

90.La cosa che ti rimane più impressa al primo impatto con una persona?  In genere non mi rimane impresso qualcosa in particolare al primo impatto, e’ difficile, se succede questa persona e’ assolutamente speciale.

91.Ciò che fai meglio? Ventu: "Sparare stronzate?" Dr.Winter: "Ownare la gente… Hai molti punti carisma". No va be non commento… Qualcosa di piu’ pratico? Ventu: "Niente, tu non sai proprio cosa significa essere pratici" Dr.Winter: "Non e’ vero pero’, trucchi bene, tagli bene i capelli, cucini bene" Ventu: "Sai masturbarti bene" Dr.Winter: "La tecnica Palmo-Pollice che nessuno di noi riesce a masterare pienamente" …….. Va be. Io ci metterei che so anche usare photoshop ma la gente attorno a me ama prendermi per il culo XD Ventu: "Non mi sembra, abbiamo elencato cose serie!"

92.Preferisci sole e caldo o afa e temporale caldo e temporalone estivo, o sole e basta? Inverno soleggiato, temperatura frescolina, un leggero soffio di vento, il sole che riscalda poco, ma e’ piacevole.

93.L’oggetto più inutile? Ventu: "Io ci metterei: la mia visuale a 360 gradi vede solo robe inutili". Ma io direi la bilancia sinceramente.

94.Quello più utile? Il pc

97.Il modo più semplice x comunicare le cose? msn,e-mail,second life.

98.Non sopporti una persona quando? E’ isterica, egoista e/o nevrotica.

99.I personaggi dei cartoni di cui ti sei "innamorato"? Visto che la mia sessualita’ e’ sempre stata piuttosto dubbia, avevo un debole per Shiryu (Sirio dei Cavalieri dello Zodiaco), ma anche per Madoka (Sabrina di Johnny e’ Quasi Magia).

100. Come era questo test? Lungo. Ma alla fine un buon test lo fa la risposta (?). Eh.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Test !

  1. Fabio ha detto:

    Ok, ora so che mentre mangi scrivi con la destra e non sapresti ordinare eine bratwurst mit kartofeln und eine weissebier in una birreria di Monaco, ma "paradossalmente" mi continuo a chiedere alcune cose.
    Mi incuriosiva in particolare il fatto di fissare l\’esterno del letto quando dormi … approfondiamo? 🙂
     
    Un abbraccio nepote

  2. Keishiro ha detto:

    E\’ merito di un tentativo di educazione basata su un concetto di punizione, spesso eccessiva e nevrotica, che mi ha portato soltanto ad essere estremamente difensivo e aggressivo nei confronti dell\’educatore, al punto di avere l\’ansia che venisse di notte in camera mia a chiudere le finestre o buttarmi via le cose in disordine. Naturalmente questo non mi ha portato ne\’ a chiudere le finestre ne\’ a diventare ordinato, anzi, ha eradicato le abitudini nella mia psiche come caratteristiche stuprate da un comportamento verbalmente e praticamente (ma non fisicamente, il che e\’ solo un\’aggravante in meno comunque) violento ed intrusivo. Ho provato piu\’ volte a chiudermi a chiave in camera, ma non mi e\’ stato concesso, ho anche litigato moltissimo per cercare di ritagliarmi uno spazio personale dove nessuno sarebbe entrato a suo piacimento, ma ovviamente non l\’ho mai ottenuto, con il risultato che di notte ad ogni avvisaglia di rumore mi svegliavo ansioso e pronto a sbraitare di uscire da camera mia immediatamente.

Rispondi

