Chiedi Chiedi – Frankie Hi-NRG MC

(…)

Chiedi chiedi e non dai mai

mi domandi di dare quello che non sai
ma rimandi a domani i dividendi
miei
e rimando ti mando dove rimarrai
Tu chiedi chiedi e non dai mai

mi domandi di dare quello che non sai
ma rimandi a domani i dividendi
miei
di rimando ti mando dove rimarrai

Quando tu dici amici che
intendi
agire felici in comunione di intenti
esser presenti in tutti i
momenti
nei quali da solo proprio non te la senti
farsi a metà per valer
più del doppio
Avere un fedele senza esserne l’oppio
Mettersi a nudo
mostrandosi stroppio
Esser lo scudo o esser lo scoppio
sei solo
chiacchiere e diversivi
avrai i tuoi motivi
d’altronde da anni ci vivi

a te modi civili non bastano
mentre a me quelli penali disgustano
ma
se prima mi immischi e poi te ne infischi
l’utile intaschi e scarichi i
rischi
fai il pesce sul fondo del barile che raschi
mò prenditi i fischi
per tutti i tuoi fiaschi

Chiedi chiedi e non dai mai
mi domandi di
dare quello che non sai
ma rimandi a domani i dividendi miei
e rimando
ti mando dove rimarrai
Tu chiedi chiedi e non dai mai
mi domandi di dare
quello che non sai
ma rimandi a domani i dividendi miei
di rimando ti
mando dove rimarrai

(…)

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

