Incrociamo le dita

Incrociamo le dita per l’uomo che mi ha insegnato ad essere quello che io sono, per l’uomo che sin da piccolo mi ha sempre considerato un prodigio, e come tale mi ha cresciuto e istruito.
Quasi tutto quello che so fare meglio lo devo alle sue basi.

"Se solo fossi stato qui vicino, quante altre cose, quante altre cose avrei potuto insegnarti… Se solo da un giornale partono discorsi che con altri non avrei potuto fare… Tu fai *tesoro* della conoscenza, e io potevo insegnarti tante cose, tante cose… mannaggia… mannaggia…"

Tieni duro come sai tenere duro quando si tratta di scappare dalle ambulanze… Accidenti che uomo terribile che sei… Ci somigliamo davvero molto.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a Incrociamo le dita

  1. veroniKa ha detto:

    *incrocia le dita* avete la pellaccia dura, vedrai che va bene 🙂

  2. Martina ha detto:

    In bocca al lupo =(

  3. X ha detto:

    *incrocia le dita*forza!

Rispondi

