Alcuni test…

You are The Hermit

Prudence, Caution, Deliberation.

The Hermit points to all things hidden, such as knowledge and inspiration,hidden enemies. The illumination is from within, and retirement from participation in current events.

The Hermit is a card of introspection, analysis and, well, virginity. You do not desire to socialize; the card indicates, instead, a desire for peace and solitude. You prefer to take the time to think, organize, ruminate, take stock. There may be feelings of frustration and discontent but these feelings eventually lead to enlightenment, illumination, clarity.

The Hermit represents a wise, inspirational person, friend, teacher, therapist. This a person who can shine a light on things that were previously mysterious and confusing.

What Tarot Card are You?
Take the Test to Find Out.


PARTE 1 – TU

Nato/a nel: lontano 28 Febbraio del 1983, in un ospedale a Casorate Primo, provincia di Pavia.
Colore dei capelli: Neri?
Colore degli occhi: Neri?

PARTE 2 – HAI MAI/SEI MAI
Caduto dal letto: No, pero’ ci sono spesso andato vicino.
Spezzato il cuore a qualcuno: Troppe volte. Sono arrivato a pensare che alla gente faccio male.
Avuto il cuore spezzato: Dipende, delusioni e rapporti amorosi andati male si, ma non mi sono sentito COSI’ tanto male, ero preparato da una serie di terribili disillusioni.
Realizzato un sogno: Si! Ho visto Hyde. Ho visto Hyde!!!
Guidi: Non ancora messere, non ancora.
Bevi: Occasionalmente.
Hai un telefono cellulare: Si e no. Nel senso che si, c’e’, ma non lo uso un granche’.

PARTE 3 – TI PIACEREBBE
Avere una ragazza: In RL sono gia’ fidanzato, in secondlife sono libero e libero intendo restare. Tuttavia nel secondo caso mi mancano un po’ certi giochetti con i maschi, sono un bisessuale un po’ frustrato ultimamente.
Sposarti: In RL e’ in progetto. Su SecondLife, se mai lo faro’, sara’ il giorno prima di lasciare definitivamente tutto.
Saper cucinare: Lo so gia’ fare.

PARTE 4 – L’ULTIMA PERSONA CHE…
Hai abbracciato: La mia meta’ RL
Con cui hai parlato al telefono: Mio padre.
A cui hai mandato un SMS: Non me lo ricordero’ mai.

PARTE 5 – RISPONDI SINCERAMENTE
A cosa pensi prima di addormentarti? Tante cose, sempre diverse.
Hai dei segreti? Dico sempre di non averne.
Li hai mai confessati a qualcuno? Se hai un segreto smette di essere un segreto quando lo confessi.
Vorresti farlo? Sarebbe bello, perche’ significherebbe avere qualcuno di cui ci si fida cosi’ tanto da potergli dire anche i lati piu’ brutti e sconvenienti di se, quelli che nessun altro dovrebbe vedere, e mai vedra’.

PARTE 6 – PREFERITI
Programma TV: La televisione e’ solo un’estensione delle mie console.
Cibo: Giapponese e Fast Food, nessuna mezza misura. Cibo italiano molto saporito e con pannine tipiche della cucina lombarda.
Colore: Nero
Profumo: Vaniglia

PARTE 7 – ANCORA SU DI TE
Ti piace abbracciare? Non mi entusiasma, ma non mi da neanche fastidio. E’ come chiedere "ti piace stringere la mano alla gente?". Che domanda del cazzo. Talvolta qualche parente piglia a urlare stronzate nelle mie orecchie e strizzarmi come se fossi una sorta di pupazzetto antistress, ecco in quel caso odio abbracciare. Ci son volte che e’ necessario, ed e’ un gesto d’affetto vero e proprio, come per dire "io sono qui.". In quel caso adoro abbracciare. Pero’ in casi neutrali come saluti o momenti cosi’, non mi fa ne caldo ne freddo.
Ti piace camminare sotto la pioggia? Se non ho gli occhiali. La pioggia rompe parecchio le palle agli occhiali.
Dormi sul fianco? Sempre.
Hai animali impagliati? No.

PARTE 8 – QUESTO O QUELLO
Piercing al naso o sulla lingua: Se ce l’ha qualcun altro, sulla lingua, e’ piu’ stile provocazione erotica anche a costo di farsi un male cane e rischiare. Io non me ne farei affatto.
7th Heaven o Dawsons Creek: 7th Heaven!!! Aahhaha agli inizi quando ero a casa dei miei non me ne perdevo una puntata, era la primissima serie. Lo guardavo con aria critica e sarcastica, ma in realta’ mi aveva assolutamente drogato.
Dormiglione o nottambulo: Dormiglione E Nottambulo direi.
Caldo o freddo: Freddo.
Sole o luna: Luna.
Conoscenze o un grande amico: Un grande amico.
Autunno o primavera: Primavera.
Triste o felice: Felice.

PARTE 9 – PRIMI…
Soprannome avuto: Cipo. Eh oh, le mamme.
CD Acquistato: Non me lo ricordo.
Animale: Non ricordo bene quale fosse il primo primo, fra pesci e criceti

PARTE 10 – ULTIMI…
Volta che hai pianto: E’ un segreto.
Volta che hai fatto una telefonata: Ahahaha, fatta e non ricevuta?? Non me lo ricordo manco piu’!

PARTE 11 – IN QUESTO MOMENTO
Umore: Tranquillo, sonnolento, con residui di turbamenti di queste giornate un po’ particolari, molto lontani.
Cibo: Ci vorrebbe cappuccio e brioche.
Capelli: Iniziano ad essere sporchi.
Bevanda: Ci vorrebbe cappuccio.

PARTE 12 – L’ULTIMA PERSONA CHE…
Ti ha fatto sorridere: Io sorrido sempre, anche se non lo direbbe mai nessuno a leggermi XD
Ti ha visto piangere: La persona con cui convivo. In genere pero’, a parte per rabbia, piango quando so che nessuno puo’ saperlo.
Ti ha fatto battere il cuore: Il mio cuore batte sempre O_o. credo.
Ti ha fatto arrabbiare: EeEEEee non me lo ricordo, mi arrabbio molto piu’ spesso di quanto io dia a vedere.
Ti ha ferito: Gravemente, sono due… con una ho risolto tutto tranquillamente, all’altra non voglio dare la soddisfazione di sapere che le sue frasi popolano ancora i miei incubi e le mie paure.

PARTE 13 – MEGLIO…
Essere serio o divertente: essere entrambi.
Il latte intero o il latte scremato: Il latte intero per cucinare, quello scremato da bere normalmente.

PARTE 14 – ALTRI PREFERITI
Grigio o nero: Nero!
Amore o lussuria: L’amore e’ un sentimento isterico e sconveniente che ti fa sragionare. La lussuria e’ divertente >:D dovessi scegliere… — Scherzi a parte e’ sempre meglio avere entrambi, sono di un’intensita’ magica ed indispensabile.
Alba o tramonto: Alba se la si guarda in compagnia, tramonto da soli.
Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

