Pensieri appena sveglio

  • Non ho voglia di andare al cesso. Ma mi tocca.
  • Avranno mangiato?
  • O cribbio, ma cosa ho detto ieri sera?
  • Heh, che effetto fa sentirsi puntato addosso il riflesso macabro e lollo delle proprie azioni?
  • Dovrei essere contento. E lo sono, tutto sommato. Si, in realta’ sono contento anch’io.
  • Marlene… "Ti ho forse rifiutata Marlene? Ma non era mia intenzione farlo…" Gran sogno. Prima ricorrenza dopo tanti anni di nulla.
  • Forse un buco, minuscolo, dal quale entrano tanti spifferi.
  • Oggi non ho molta voglia di essere.
  • Chissa’ quando torna.
  • Di cosa aveva timore, forse in realta’ solo di quello che poi e’ successo? Del sorriso stampato sul mio viso, la dolcezza che dedico a pochi e che tanto agli altri fa male? Di cosa aveva timore, precisamente, che non potesse in fondo succedere un qualsiasi altro giorno?
  • O forse no?
  • E’ stato strano, ma bello. Come un po’ tutto in quel posto.
  • Ma io valgo solo 7000 linden?
  • Ma io valgo addirittura 7000 linden?
Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

