Interrogativi prima della nanna

Faccio un po’ il punto della situazione prima di fare il bravo bambino e andare a letto.
 
Quando sono solo di notte, la casa sembra parlare, scaricare addosso tutte le atmosfere che la luce del giorno e la caciara di una presenza a far compagnia non lasciano parlare.
 
Devo coprire questi muri, domani martello e chiodi, mamma mia, perche’ sono sempre cosi’ tanto scemo da sapere di essere kenofobo e lasciare sempre e comunque le pareti vuote? Sono masochista?
 
E’ che quando c’e’ lei non ce ne si accorge quasi.
Lo so, non parlo spesso della mia ragazza. Lei dice che e’ perche’ tendo a parlare poco delle persone a cui tengo. Io dico che e’ perche’ tendo a parlare molto delle cose che mi danno problemi, e lei non me ne da praticamente mai.
 
Oggi vado a letto con questo silenzio, e queste pareti vuote. Accompagnato da diversi interrogativi.
 
  • Come si rimorchia "alla maniera latina"? Una signora del forum mi ha acceso questo interrogativo, e non se ne va piu’.
  • Perche’ la gente ha cosi’ tanta paura di aver torto che scalerebbe montagne di retorica niubba pur di cercare di convincermi che il problema sono io?
  • Cos’ha nel cervello la gente che tenta di venderti vestiti e mobili (seppur ben scriptati o ben fatti) a piu’ di 1500 lindens?
  • Com’e’ che quando sono solo consumo solo il 40% del cibo che faccio fuori quando sono in compagnia?
  • Quando la land e’ bella pronta, la visita poca gente, quando e’ tutta in costruzione, ci sono le invasioni barbariche. Quando non hai voglia di fare sesso e il caldo, i lulz, gli impegni si fanno molto piu’ impellenti dei tuoi ormoni, son tutti li’ in crisi ormonale o che fanno tap tap con l’orologio aspettando che tu sia in vena… quando invece sei li’ che hai voglia non ci sono o non c’e’ tempo. // Su Facebook giocavo a Country Story e mi servivano tot rape (350 o qualcosa di simile) per finire una missione… Bene. Ho finito le azioni da fare per le prossime 3 ore che mi mancava una rapa soltanto. ———— Perche’ la Legge di Murphy non e’ fra i comandamenti biblici? Sarebbe stato un ottimo avvertimento.
  • Perche’ compro libri se poi so gia’ che mi addormento?
  • Cosa impedisce al mio cervello di prendere anche soltanto in considerazione l’idea di riordinare la casa? A parte il caldo e la mancanza di mobili, si intende.

Beh, ora vado.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

