Calabroni giganti, buste blu

Ultimamente faccio un sacco di sogni strani, e anche piuttosto brutti.

Da un gigantesco calabrone indistruttibile inschiacciabile ininfilzabile che ti punge con un pungiglione ROSSO enorme e ti lascia nella mano due LAME dolorosissime una delle quali non riesci piu’ a tirare fuori, salvo poi quando cerchi di stritolarlo in mano (la riempie tutta) aprire sulla pancia una bocca dentata mostruosissima…

Ad amiche in cinta che hanno complicazioni e allora vengono munite di una busta trasparente contenente del liquido blu da tenersi collegata alla pancia, per non far morire sta benedetta bambina, e non si capisce perche’ e’ un eterno vagare ansiotico in una sorta di scuola ospedale con questa benedetta ragazza la cui busta ogni tanto sembra perdere, ogni tanto no…

A me assaltato da una bella signora (bella davvero, darkina in un locale, per carita’, niente di sbagliato) che quando si arriva al dunque penso ad alcune cose e rigetto a spruzzo sul muro per poi scapparmene via prima che riesca ad aprirmi la zip…

A persone che mi accusano delle cose piu’ assurde circa i miei gusti estetici e la mia sessualita’, per giunta assolutamente false, tipo che mi garbino solo persone efebiche e androgine e qualsiasi cosa che esce da questo schema mi e’ ormonalmente invisibile (ma quando mai!!!) e che mi lancio sulla gente giusto perche’ sono un porco con la patta sempre aperta o per sfida (ariquando mai!!!), arrivando a farmi addirittura un piccolo tribunale popolare nel quale poi mi mettono al rogo dandomi dello stregone satanista, che non c’entra neanche niente, ma comunque, ariquando mai.

In teoria avrei conoscenze sufficienti ad abbozzare qualche interpretazione, ma lascio perdere piu’ che volentieri. Vorrei solo che la finissero di venirmi sti incubi intervallati fra l’altro da bei sogni per la serie che quando ti svegli sai che non li vivrai mai e ti maledici per esserti svegliato.

E poi ancora terrore ansia e vomito.
Che sta succedendo alla mia testa?

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

Rispondi

