The question

I have to change my notebook’s wallpaper. I mean, I really do.

I based my whole operative system’s interface look on it, I really used to like it. But now I start to notice a bit too much details that reminds me something I don’t want to think about. As soon as I’ve got enough willpower to change everything, I will.

Nothing really happens lately, but I must admit I’m doing my best not to make anything happen. Aside a blog I’m starting I’ll spam around as soon as I have it a bit more full of contents… And a lot of projects I really need some money to follow, so they’re quite paused.

I fell out of love lately. It never really happened to me without a valid reason, even if some of my friends always say there was a valid reason.  Since the situation was quite hard, I must feel relieved, but the truth is it feels quite empty.

Nevermind.

Dovrei cambiare il wallpaper del mio portatile. Dovrei davvero.
Ho basato l’intera interfaccia del sistema operativo su quel wallpaper, mi piaceva davvero tanto. Ma ora inizio a notare un po’ troppi dettagli che mi ricordano qualcosa a cui non voglio pensare. Appena avro’ abbastanza forza di volonta’ per cambiare tutto, lo faro’.
Non sta succedendo un granche’ ultimamente, ma devo ammettere che sto facendo del mio meglio per non far succedere niente. A parte un blog che sto iniziando e che spammero’ in giro nonappena avra’ abbastanza contenuti… E un sacco di progetti per cui avrei bisogno di un po’ di soldi, quindi per ora sono in pausa.
Mi sono disinnamorato ultimamente. Non mi e’ mai capitato senza una ragione valida, anche se alcuni miei amici dicono sempre che c’era eccome una ragione valida. Dal momento che la situazione non era delle migliori, dovrei sentirmi sollevato, ma la realta’ e’ che ci si sente un po’ vuoti.
Fa niente.
Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in Personal shit. Contrassegna il permalink.

Rispondi

