Testino a domande

Fra i ricordi del 2009, su facebook, oggi c’era un test… Volevo provare ad aggiornarlo, ma senza fare troppo rumore. So che questo blog e’ poco seguito rispetto al mio wall, quindi penso che usero’ questo spazio.

1. Baceresti qualcuno anche senza starci insieme?

Il bacio, spesso, e’ un inizio. In pochi sono gia’ insieme prima che questo avvenga. In pochi mettono in chiaro “stiamo insieme” verbalmente prima che questo accada.

Il bacio e’ l’inizio di tutto, o anche di niente, a volte. Ho baciato persone che non amavo, che non conoscevo, che non volevo neanche fra i piedi, da cui non ero nemmeno attratta paradossalmente,  perche’ il significato di un bacio varia a seconda dell’importanza che gli diamo, di per se’ non e’ nulla, e’ solo un modo di toccarsi.

“Un bacio penso non sarebbe un problema”, si, credo che sia la frase giusta, anche se l’ho presa in prestito. Da una persona che non ho mai baciato, perche’ sono scema sostanzialmente.

2. Cosa stavi facendo alle 8 di stamattina?

Sono le otto di stamattina. Tadaaan! No beh sono le otto e mezza. Alle otto vere e proprie mi stavo alzando e stavo dando da mangiare ai gatti, raccogliendo le stoviglie che lavero’ fra un paio d’ore, quando mi sveglio meglio a livello muscolare.

3. Come va il cuore ultimamente?

Lievi aritmie, circolazione stanca.

4. Ti piace farti le coccole?

Vorrei vedere una persona che risponde di no. Coraggio, sfida.

5. Cosa dovresti fare in questo momento?

Ho un po’ di mestieri di mantenimento low sbatti da fare entro mezzogiorno, perche’ poi ho un altro giro di ospiti, che attualmente mi stanno anche aiutando molto.

6. Hai il sonno pesante?

Dipende, se sono veramente molto stanca si. Altrimenti mi sveglia ogni cazzata, anche perche’ quando la mia coscienza attiva inizia a scivolare verso il dormiente, sento tutto distorto, e questa distorsione ALZA IL VOLUME di tutte le cose a dismisura man mano che mi addormento. In dormiveglia spesso sento il citofono due piani piu’ sotto, e mi sveglia.

7. Quand’e’ stata l’ultima volta che qualcosa ti ha veramente infastidito?

Infastidirmi a livelli bassi e quasi scherzosi e’ semplicissimo. Infastidirmi VERAMENTE invece e’ davvero complicato. Fatico a ricordare l’ultima volta che e’ successo.

8. Dov’e’ il tuo cellulare?

Credo sul letto.

9. Pensi di poter far durare una relazione almeno sei mesi?

Sei mesi sono un rutto nella grande, veloce concezione del tempo della vita di una persona adulta.

10. Ti piace la musica country?

Preferisco la folk, un po’ piu’ generica, ma sempre “schitarrabile” in compagnia.

11. E’ importante lo stile di una persona?

E’ importante avere uno stile. Quale, come, sotto che punto di vista e in che campo si mostra, perche’, quanto sia gradevole o considerato giusto, poi, sono fatti secondari. L’essere un individuo e’ importante. Lo stile, definisce che tipo di individuo sei.

12. Sei arrabbiato con qualcuno in questo momento?

Ho un po’ di amarezze arretrate, ma quelle penso non me le togliero’ mai di dosso, e tutto sommato non sono che sussurri in un mare di calma piatta.

13. E deluso?

Chi non si illude non si delude.

Potrei essermi illusa qualche volta, mettiamola cosi’. Ma al momento quelle volte non hanno piu’ importanza. Ho fatto tutto quello che potevo, penso.

Ogni tanto torna su, un po’ come la rabbia. Ma si puo’ dire che al momento non sento niente di forte.

14. Con chi hai parlato per ultimo?

Elena e Antonio. Oh, e i gatti.

15. Ti sposerai?

Manco per idea.

16. Stai bene con te stesso?

Quasi esclusivamente.

17. Provi ancora qualcosa per il tuo ultimo ex?

Tantissimo affetto. Le nostre strade si sono separate in maniera graduale e relativamente pacifica, ma molto nettamente. Non riconosco piu’ la persona che avevo al mio fianco 13 anni fa, e penso sia normale, e penso sia lo stesso per lui. Non abbiamo piu’ molto a che spartire l’uno con l’altro, ma sicuramente andiamo d’accordo e ci vogliamo bene.

18. Piaci a qualcuno?

Non lo so. Sarebbe carino scoprirlo! Ma se devo essere onesta non sto neanche frequentando attivamente abbastanza gente da renderlo possibile. Non e’ decisamente una priorita’ al momento.

19. Cosa stavi facendo due ore fa?

Dormivo.

20. Metti la cintura in macchina?

Si.

21. Con chi hai parlato per ultimo al telefono?

Mia madre.

22. Esci con qualcuno stasera?

Non credo? Sono un po’ zoppa al momento, e penso che nessuno verra’ a farmi visita il sabato sera. Che onestamente a me va bene come cosa.

23. Hai mai baciato un ex dopo che vi eravate lasciati?

Ci ho anche fatto sesso. Ma, non era niente di “torniamo insieme”ish.

24. Com’e’ stata l’ultima settimana?

Tranquilla. Son dovuta stare a riposo completo per via di un infortunio, ho principalmente dormito.

25. Qual e’ la prima persona che inizia per “j” nella rubrica del tuo cellulare?

There is no such person.

26. Ti annoi facilmente del tuo ragazzo/a?

No.

27. Preferisci essere ospite a casa della gente o invitarla a casa tua?

Culo pesante sentenzia: Casa mia.

28. Conosci qualcuno il cui nome inizia per “r”?

Tantissimi. Non staro’ ad elencarli, scusa.

29. Hai mai baciato qualcuno sotto la pioggia?

Piu’ d’uno. Ma il bacio “bagnato” piu’ scenico resta quello che ho dato a una persona che amavo parecchio, ma eravamo entrambi giovani e deficienti. (Non che io sia cambiata poi cosi’ tanto sotto questo punto di vista, se vogliamo vedere la mia situazione attuale…) Mi stava riaccompagnando a casa, e per la prima volta mi ha baciato non per via dei fumi dell’alcool, e in maniera molto dolce. Sentivo che sarebbe stato l’ultimo.
Cosi’ e’ stato.
Non riuscivo ad aprire la porta perche’ mi tremavano le mani e mi sentivo una cogliona. Ero fidanzata ai tempi, da poco, pero’ era una cosa che era successa un po’ velocemente, e onestamente se lui invece avesse fatto qualcosa di piu’ che quel semplice gesto, sicuramente avrei invertito la rotta. Forse, davanti a un “smettiamola di tiramollare, io sto andando via”, speravo in una sua mossa di recupero. Invece si e’ limitato a questo addio senza parole, ed e’ andato tutto a puttane.
Quando sono tornata a casa, mi son seduta e alla radio e’ partita “L’ultimo bacio” di Carmen Consoli.
Ho pianto per ore.

30. C’e’ qualcosa che vorresti dire a qualcuno ma non puoi?

Al momento no.

31. Ci sono delle tue relazioni passate che avresti voluto durassero di piu?

Ce ne sono alcune che avrei voluto durassero di meno, se mai.

32. Se dovessi tingerti i capelli, di che colore lo faresti?

Rosso molto violento, viola metallizzato, o anche niente. Sarebbero belli un sacco anche bianchi.

33. Se dovessi farti un piercing non sulle orecchie, dove sarebbe?

Sul labbro inferiore. Ma non voglio farmi piercing.

34. Se fossi un pastello, che colore saresti?

Nero e viola, di quelli bicolore.

35. Se scoprissi di non poter avere figli, ne adotteresti uno?
L’ho scoperto!!! Presente, presente!!!!
E… onestamente? Ora come ora? No.

36. Cosa ti ha svegliato stamattina?
Mi son svegliata da sola.

37. Dove sei?
In una casa che sara’ mia ancora per pochi mesi.

38. A cosa stai pensando in questo momento?
E’ suonato il cellulare quindi balena il pensiero fisso “chi cazzo e’ a quest’ora del mattino?”

39. Dove ti piacerebbe vivere?
In un palazzo pieno di miei amici e con una specie di corte di artigiani autosufficiente. Una specie comune, ma non fuori dal mondo, vicino al resto del mondo.

40. Una persona che uccideresti?
L’uccisione non e’ la risposta… quando odio preferirei un’eterna condanna a qualcosa di davvero brutto e/o davvero istruttivo.

41. Come conosci questa persona?
Certe persone ti piombano nella vita senza che tu ci possa far niente.

42. Ti piacciono i gioielli a forma di dolcetti e caramelle?
Non sono la mia cosa preferita, ma non e’ che se ne vedo uno vomito.

43. Cosa vorresti fare in questo momento?
Tornare a letto XD

44. Stai ascoltando musica in questo momento?
No, son troppo rimambita. Magari piu’ tardi, mentre lavo i piatti.

Informazioni su Keishiro Yukikaze

Just your regular twisted egomaniac
Questa voce è stata pubblicata in No Category. Contrassegna il permalink.

Rispondi

